22

Transformers: Earthspark - In Missione, trailer del gameplay dal San Diego Comic-Con

IGN ha pubblicato il primo trailer del gameplay di Transformers: Earthspark - In Missione, presentato in occasione del San Diego Comic-Con: ecco il gioco in azione.

Transformers: Earthspark - In Missione, trailer del gameplay dal San Diego Comic-Con
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/07/2023

Transformers: Earthspark - In Missione è stato presentato al San Diego Comic-Con con un trailer del gameplay pubblicato in questo caso da IGN, che mostra per la prima volta in azione il tie-in basato sull'ultima serie animata dei Transformers.

Annunciato esattamente un mese fa, Transformers: Earthspark - In Missione farà il proprio debutto questo autunno nelle versioni PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, puntando a offrire un'esperienza che appare per certi versi simile all'indimenticato Transformers per PS2.

Una trasposizione promettente?

In effetti non sono moltissime le speranze che la produzione targata Bandai Namco si riveli essere un action game coi fiocchi, visto che lo sviluppo è stato affidato a Outright Games, un team con all'attivo soltanto tie-in di medio/bassa rilevanza, incluso il recente Jumanji: Il Videogioco.

Naturalmente è possibile che Transformers: Earthspark - In Missione si riveli essere il progetto della vita per lo studio inglese, una sorpresa in cui speriamo sinceramente: scopriremo come stanno le cose, come detto, questo autunno.