7

Trine 5: A Clockwork Conspiracy, data di uscita e un trailer per Pontius il Cavaliere

Frozenbyte e THQ Nordic hanno annunciato la data di uscita di Trine 5: A Clockwork Conspiracy, pubblicando contestualmente un trailer per Pontius il Cavaliere.

Trine 5: A Clockwork Conspiracy, data di uscita e un trailer per Pontius il Cavaliere
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/07/2023

Trine 5: A Clockwork Conspiracy ha una data di uscita ufficiale, annunciata da Frozenbyte e THQ Nordic contestualmente alla pubblicazione di un trailer per Pontius il Cavaliere, uno dei personaggi che avremo la possibilità di controllare nel gioco.

Annunciato ad aprile, Trine 5: A Clockwork Conspiracy sarà disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch a partire dal 31 agosto e riproporrà la formula cooperativa che ha reso celebre la saga, pur al netto di alcune novità.

Pontius il Cavaliere

Come detto, Pontius il Cavaliere è uno dei personaggio che potremo controllare in Trine 5: A Clockwork Conspiracy, un coraggioso guerriero determinato a difendere il regno ma anche un appassionato di torte come non se ne sono mai visti, come testimonia la sua enorme stazza.

Equipaggiato con spada e scudo, Pontius può affrontare qualsiasi nemico, superare ostacoli e utilizzarli eventualmente per raggiungere piattaforme sopraelevate. Lo scudo non solo protegge il cavaliere, ma gli consente anche di riflettere la luce, scivolare sull'acqua e addirittura planare dalle alture!