Mostrato il primo poster della serie TV Twisted Metal, in arrivo il 27 luglio 2023 sul servizio di video streaming Peacock. Protagonista del poster e della serie è Antonie Mackie, che possiamo vedere alla guida di un automobile con delle mitragliatrici montate sopra le ruote anteriori.
L'atmosfera che si respira guardando il poster è la stessa della serie videoludica, creata da David Jaffe, tra il veicolo con la testa di clown sullo sfondo, le fiamme in primo piano nella parte bassa dell'immagine e i missili e le esplosioni che fanno da sfondo e cornice al logo.
La serie Twisted Metal è stata scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, già sceneggiatori di Deadpool e vede Mackie interpretare il ruolo di John Doe, un lattaio logorroico in preda a una forte amnesia. Qualcuno però gli prometterà di cambiargli la vita se consegnerà un certo pacco. La missione pare semplice, se non fosse che a dividerlo dalla sua destinazione c'è l'inferno.
Ad aiutarlo ci sarà Quiet (Stephanie Beatriz di Brooklyn Nine-Nine), una ladra d'auto impulsiva e avventata. Altri interpreti sono Neve Campbell nel ruolo di Raven, Thomas Haden Church in quello dell'agente Stone, Richard Cabral come Loud e il wrestler professionista della WWE Samoa Joe in quelli di Sweet Tooth.
In totale la serie sarà composta da dieci episodi di circa 30 minuti ciascuno. La produzione è nelle mani di Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.