51

Twitch, Anne Munition svela la sua relazione con un'altra streamer

La star di Twitch Anne Munition ha svelato la sua relazione omosessuale con un'altra streamer, con cui è impegnata in segreto da più di un anno.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   01/02/2020

La star di Twitch Anne Munition ha svelato ai suoi fan che da più di un anno ha una relazione con un'altra streamer, la sua amica TopNotchFromage. In realtà molti avevano già capito da tempo che tra le due c'era del tenero, ma ora la notizia è stata ufficializzata.

Potrebbe sembrare una notizia completamente inutile, e in effetti lo è, ma non è bello vedere l'amore sbocciare nel mondo delle streamer? Per dare l'annuncio Anne Munition ha scelto Twitter, dove ha pubblicato una foto di lei e di Fromage abbracciate su di una spiaggia.

Fortunatamente l'annuncio è stato accolto più che bene dai suoi fan e dalla comunità che ruota intorno a Rainbow Six Siege, il gioco d'elezione di Anne Munition. Del resto la nota streamer aveva svelato le sue preferenze sessuali già qualche anno fa.

Da notare che anche Fromage di suo è una giocatrice appassionata, non famosa come Anne Munition, ma decisamente attiva online.