15

Two Point Campus: data di uscita annunciata, disponibile su Xbox Game Pass al lancio

Sega ha annunciato la data di uscita di Two Point Campus per PC e console e per l'occasione ha pubblicato un nuovo trailer che annuncia l'apertura dei pre-order.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/01/2022

Sega ha annunciato la data di uscita di Two Point Campus. Il nuovo gestionale di Two Point Studios sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 17 maggio 2022. Il gioco inoltre farà parte del catalogo di Xbox Game Pass per PC e console dal day one.

In occasione dell'annuncio, Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Two Point Campus che dà il via ai preorder e mostra alcuni spezzoni di gameplay, introducendoci alla frizzante vita da campus universitario del gioco e le varie attività a cui gli studenti possono partecipare.

Two Point Campus mette il giocatore al controllo di una università, da costruire e gestire al meglio in tutti i suoi vari aspetti, dalla pianificazione e costruzione degli edifici, delle strutture di supporto e dei collegamenti al controllo dei lavori al suo interno.

Il tutto è caratterizzato dai toni sopra le righe e scanzonati tipici dei giochi di Two Point Studio. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la nostra anteprima di Two Point Campus.