3

UEFA eEURO 2021: la eNazionale TIMVISION PES non passa, seguiremo su Twitch il resto del torneo

La eNazionale TIMVISION PES non passa, seguiremo su Twitch il resto del torneo UEFA eEURO 2021.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/07/2021

Purtroppo la eNazionale TIMVISION PES non ce l'ha fatta. Gli Azzurri non sono riusciti a superare la fase del torneo UEFA eEURO 2021. Il team ha infatti vinto contro la nazione eSport dell'Israele, ma 8-3. ma è poi stata poi sconfitta 3-1 dall'Ucraina nell'ultimo match decisivo per la qualificazione ai Quarti di finale.

La squadra azzurra composta da Nicola 'nicaldan' Lillo, Alfonso 'AlonsoGrayFox' Mereu, Carmine 'Naples17x' Liuzzi e Raffaele 'Rafinter934' Pagliuca aveva perso contro la Francia 5-3, ricordiamo, e aveva bisogno di due vittorie per riuscire a passare il turno e accedere ai Quarti di Finale.

La nostra eNazionale
La nostra eNazionale

Anche se non ci saranno più partite della nostra eNazionale, sul canale di Multiplayer.it potrete continuare a vedere i match della UEFA eEURO 2021. Facciamo inoltre i complimenti alla nostra eNazionale per il grande impegno in queste partite, in quello che si è dimostrato essere un girone di ferro contro avversari di altissimo livello.

La Nazionale è stata ospitata a Bolzano presso la sede di ProGaming Italia, partner tecnico del progetto eSport, dove ha potuto disporre di connessioni in fibra TIM in grado di offrire le migliori prestazioni tecnologiche. Appassionati e tifosi hanno avuto la possibilità di seguire i match degli Azzurri in live streaming su TIMVISION, sul sito della eNazionale e sul canale Twitch della FIGC.

Le partite sono state commentate e analizzate dal trio di esperti ufficiali della eNazionale: Luigi 'Davdas' Ragoni, Simone 'Lamella' Sfolcini e Gianluca 'Raiden' Verri.