19

Ultimate Epic Battle Simulator 2: un arciere contro un milione di cavalieri, chi vincerà?

Vediamo questo spettacolare filmato di Ultimate Epic Battle Simulator 2 in cui un arciere prova a fermare un milione di cavalieri, usando i suoi eccezionali poteri.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   23/03/2021

Blliant Games Studios ha pubblicato un nuovo filmato di Ultimate Epic Battle Simulator 2 in cui possiamo vedere un confronto atipico: quello tra un singolo arciere e un milione di cavalieri. Chi vincerà?

I cavalieri hanno dalla loro corazze e numeri, ma l'arciere ha una capacità particolare: quella di sparare 6.000.000 di frecce al minuto. Fidatevi che il risultato è più spettacolare di quanto possiate immaginare, anche grazie al nuovo sistema di sangue e sbudellamenti creato appositamente per Ultimate Epic Battle Simulator 2.

Ultimate Epic Battle Simulator 2 è il seguito di un particolare strategico in cui tutto ciò il giocatore deve fare è impostare i parametri delle battaglie e stare a guardare. Il primo capitolo è diventato famoso grazie a youtuber e affini ed era inevitabile che ne fosse prodotto un secondo, pensato come evoluzione tecnologica di una formula rimasta sostanzialmente identica.

L'uscita di Ultimate Epic Battle Simulator 2 è prevista per l'autunno del 2021 su PC, in data ancora da destinarsi. Difficilmente lo vedremo su altre piattaforme, ma non si può mai dire.

Ultimate Epic Battle Simulator 2, l'arciere in azione
Ultimate Epic Battle Simulator 2, l'arciere in azione