0

Un leak svela il design e tutte le colorazioni di Google Pixel 9a

Un recente leak avrebbe svelato le colorazioni disponibili al lancio del prossimo smartphone entry-level di Google.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   12/02/2025
Google Pixel 9a

Manca ormai sempre meno alla presentazione ufficiale di Google Pixel 9a, il nuovo smartphone entry-level della compagnia. Nel frattempo, un leak delle ultime ore potrebbe finalmente aver tolto il velo al design e a tutte le sue colorazioni che saranno disponibili al lancio: scopriamole insieme nel dettaglio.

Google Pixel 9a: un leak svela le colorazioni

Un leak pubblicato sul portale AndroidHeadlines avrebbe svelato nelle ultime ore tutte le 4 colorazioni di Google Pixel 9a. Entrando maggiormente nei dettagli, il nuovo modello di smartphone ntry-level di Google sarà disponibile rispettivamente nelle colorazioni Peony, Iris, Obsidian e Porcelain, in modo da venire incontro ai gusti e preferenze di tutti gli utenti, con scelte del tutto simili al resto della serie, uscita l'anno scorso sul mercato.

Le quattro colorazioni di Google Pixel 9a
Le quattro colorazioni di Google Pixel 9a

Ricordiamo che Google Pixel 9a presenterà dimensioni leggermente superiori rispetto al precedente modello: in questo caso parliamo infatti di un'altezza di 154 centimetri per 73 centimetri di larghezza, con spessore pari a 8,9 millimetri. Migliorie attese anche per la batteria, che per l'occasione passerà ad una capacità di 5100 mAh. Mantenute invece le specifiche relative ai tempi di ricarica, con supporto alla ricarica via cavo da 43 W di potenza e alla ricarica wireless da 7,5 W di potenza.

Google Pixel 9a: quando uscirà?

Non conosciamo ancora una data d'uscita precisa per Google Pixel 9a, che potrebbe essere presentato in via ufficiale il prossimo 19 marzo, con le spedizioni che partiranno a partire dalla settimana immediatamente successiva. Il prezzo sarà probabilmente mantenuto al di sotto dei 549 euro, rappresentando così uno dei principali rivali di iPhone SE 4, che verrà annunciato a giorni.

Google Pixel 9a e il cavo di ricarica
Google Pixel 9a e il cavo di ricarica

È bene come sempre ribadire che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno trovare dunque una conferma (o eventuale smentita) ufficiale da parte della compagnia produttrice. Restiamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti ufficiali a tal proposito da Google, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso dei prossimi giorni o settimane.