Andando a scavare tra i documenti pubblici di CI Games, il team di Lords of the Fallen, emergono quelli che sembrano essere tre progetti in corso presso la compagnia, tra i quali proprio un seguito di Lords of the Fallen, un survival horror e un altro gioco open world.
Non si tratta di annunci ufficiali, ma le informazioni derivano da presentazioni interne dell'etichetta e da curriculum di vari sviluppatori, dunque non sono proprio campate in aria: non possono essere prese per vere al 100% considerando che i progetti potrebbero non essere in corso o subire variazioni, ma è possibile che siano verosimili.
I titoli in questione sono soprattutto nomi in codice al momento, con CI Games che evidentemente non ha ancora fissato dei titoli ufficiali per i tre giochi in sviluppo, ma intanto le informazioni cominciano già ad essere interessanti.
Tre giochi interessanti
Il primo, noto con il nome in codice "Project III", è considerato il seguito di Lords of the Fallen e il nome potrebbe essere Death of the Fallen. Si tratterebbe ovviamente di un action RPG in stile souls-like destinato a portare avanti la filosofia di gioco dei primi due titoli della serie.
Il secondo gioco si intitola Project Survive ed era già emerso nei giorni scorsi attraverso vari leak e voci di corridoio. Sembra essere un survival horror incentrato su una nuova proprietà intellettuale, che potrebbe chiamarsi Island: Gate to Gehenna, anche se la questione è ancora piuttosto vaga. L'uscita sarebbe prevista per il 2025 e lo sviluppo è basato su Unreal Engine 5.
Il terzo titolo sarebbe invece il nuovo capitolo della serie Sniper Ghost Warrior, noto con kid nome Project Scorpio internamente e in sviluppo presso Underdog Studio, anche questo incentrato su Unreal Engine 5 e forse con elementi live service.