0

Un video ci porta dietro le quinte di Captain America: Brave New World

Marvel ha pubblicato un video che ci porta dietro le quinte di Captain America: Brave New World, con interviste ai protagonisti e all'immancabile Kevin Feige.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2025
Red Hulk colpisce lo scudo in Captain America: Brave New World

Il nuovo video pubblicato da Marvel ci porta dietro le quinte di Captain America: Brave New World, il film con Anthony Mackie e Harrison Ford che farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 12 febbraio.

Nel filmato, Mackie racconta di essere andato ogni giorno sul set con un sorriso stampato sulla faccia perché orgoglioso di girare una pellicola di Captain America, e naturalmente di poter interpretare questo iconico personaggio avendo ricevuto lo scudo che è stato dello Steve Rogers di Chris Evans.

Harrison Ford, che nel film veste i panni del Presidente Ross, ha detto invece di aver notato quanto gli attori si divertissero a realizzare i progetti cinematografici Marvel e ha pensato che magari poteva spassarsela un po' anche lui, perciò ha accettato questa nuova sfida.

Negli istanti finali del video Anthony Mackie ha detto di essere fiducioso in merito al successo di Captain America: Brave New World, visto che la pellicola a suo avviso riprende l'approccio "vecchia scuola" che ha caratterizzato le prime fasi del Marvel Cinematic Universe.

Una scommessa vincente?

Mostrato alcuni giorni fa con uno spot italiano breve ma intenso, Captain America: Brave New World dovrà riuscire a confermare la ripresa dei cinecomic Marvel dopo il clamoroso successo di Deadpool & Wolverine, ma è chiaro che non sarà un'impresa semplice.

Forse anche per questo motivo Disney sta reclutando i vari Robert Downey Jr. e Chris Evans nel tentativo di attirare nuovamente nelle salòe l'enorme pubblico che tempo fa ha fatto di Avengers: Endgame una produzione da record.