6

Unieuro volantino Tanto ti dà Tanto, con sconti su tutti i prodotti di elettronica

Sta per partire il nuovo volantino di Unieuro chiamato Tanto ti dà tanto, che comprende prodotti di ogni genere dell'elettronica tra promozione legata a Dyson e sconti standard dal 24 ottobre al 10 novembre.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/10/2019

È visibile in anteprima di un paio di giorni il volantino dedicato alla nuova promozione "Tanto ti dà tanto" di Unieuro, con sconti validi dal 24 ottobre al 10 novembre su praticamente ogni settore dell'elettronica di consumo.

Si tratta sia di una serie di sconti standard che di una promozione combinata, che dà peraltro il nome al volantino stesso. Al di là degli sconti applicati su alcuni prodotti, l'elemento centrale della promozione sembra l'aspirapolvere Dyson V8 Absolute, che se acquistata al prezzo di 399 euro garantisce un buono del valore di 300 euro da applicare all'acquisto di uno dei numerosi altri prodotti che rientrano nell'offerta.

A parte questa promozione specifica legata alla Dyson, che comprende davvero un'ampia quantità di prodotti, si registrano anche sconti standard, in particolare per quanto riguarda informatica, smartphone e console.

Tra questi troviamo il Samsung Galaxy A30s a 279 euro, Samsung Galaxy A40 a 229 euro, Huawei P Smart a 179 euro e Asus Zenfone Max Pro a 129 euro. Sul fronte informatica, troviamo Notebook Pavilion 15-cw1038nl a 399 euro e Lenovo Ideapad S340 a 479 euro, oltre a MacBook Pro con Core i5 di ottava generazione a 1299 euro.

Per quanto riguarda le console, troviamo PS4 da 1TB con FIFA 20 a 279 euro, Xbox One X 1TB con Call of Duty: Modern Warfare a 399 euro e Nintendo Switch più un gioco a scelta a 359 euro.

Trovate tutto il volantino su PromoQui a questo indirizzo, in attesa della distribuzione ufficiale che partirà il 24 ottobre.

Questa notizia non è una pubblicità, ma un contenuto editoriale per la segnalazione di offerte che riteniamo possano essere di interesse per i lettori. Multiplayer.it non ha ricevuto alcun compenso per la pubblicazione di questo articolo.

Unieuro