30

Unravel Two potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Unravel Two non hanno escluso la possibilità di una versione Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/06/2018

L'emozionante annuncio di Unravel Two durante la conferenza di apertura di EA Play ha certamente entusiasmato i tanti fan del primo episodio della serie, ma anche posto una questione scottante: il gioco arriverà mai su Nintendo Switch?

Intervistato da IGN.com, il creative director Martin Sahlin non ha escluso questa possibilità, pur chiarendo che un'eventuale versione Switch di Unravel Two non arriverà a breve né sarà semplice realizzarla.

"Mi piacerebbe molto (realizzare una versione Nintendo Switch, NdR), il problema è che il nostro è un team di sviluppo davvero piccolo", ha detto Sahlin, spiegando che una conversione del genere richiederebbe molto lavoro. "La risposta è che vorrei accadesse, ma non succederà a breve."

L'annuncio di Unravel Two, nella giornata di ieri, ha confermato il leak proveniente dalla ESRB, la cui classificazione aveva rivelato in anticipo l'esistenza del gioco.

Quando tagli i ponti con il passato, si formano nuovi legami. In Unravel Two crei uno Yarny tutto tuo. Poi costruisci relazioni con altri Yarny in partite locali co-op o giocatore singolo, coltivando amicizie e offrendo il tuo sostegno in un viaggio comune.

Inizia la tua avventura in una terra fredda e piena di fascino, poi guarda la vita sbocciare intorno a te mentre insegui lo spirito dell'avventura. Immergiti in una coinvolgente storia piena di energia, esuberanza, ispirazione... e mostri.

Affronta ogni sfida con positività e ardore per risvegliare il mondo attorno a te e scopri il legame indissolubile dell'amicizia.