18

Unravel Two: disponibile la demo con 10 ore di gioco gratuito

Una bella e approfondita prova di Unravel Two disponibile gratuitamente con l'Open Trial fino alla fine di luglio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/06/2018

Unravel Two è arrivato alquanto all'improvviso, con lo spettacolo raro di un lancio in contemporanea con l'annuncio avvenuto nel corso della conferenza EA Play all'E3 2018.

Altrettanto a sorpresa arriva anche questa interessante iniziativa, che consente di provare a fondo Unravel Two prima di decidere per l'eventuale acquisto. Da oggi fino al 30 luglio 2018, i giocatori possono provare gratuitamente il gioco per dieci ore di gameplay in modo da vedere alquanto in profondità cosa si cela all'interno della nuova avventura di Yarny, fino alla fine di luglio.

I videogiocatori potranno esplorare i primi due capitoli di Unravel Two saltando, scivolando e arrampicando in uno splendido paesaggio scandinavo. L'Open Trial permette di giocare le prime 10 ore del titolo impersonando uno dei due protagonisti, in single player o co-op, da oggi fino al 30 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo aver tagliato i ponti con il passato, in Unravel Two si creano nuovi legami: rafforza l'amicizia con nuovi Yarny, per risolvere insieme nuovi enigmi e nuove sfide. La scintilla dell'avventura illuminerà la strada in un mondo pieno di meravigliosi cambiamenti.