3

Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War, conosciamo la razza dei Necron

Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War ci presenta una delle razze giocabili, i Necron

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/06/2018

Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War è un nuovo stategico 4X con licenza Warhammer, sviluppato da Proxy Studios per gli specialisti del genere Slitherine.

I Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War il giocatore dovrà esplorare e colonizzare il pianeta Gladius Prime, per prendere le ricchezze che nasconde, tra i quali degli antichi e potenti manufatti. Per farcela dovrà però vedersela con la popolazione locale, che non è proprio felice della presenza di estranei.

Le quattro fazioni giocabili sono gli Astra Militarum, gli Ork, gli Space Marine e i Necron. Le immagini che trovate in fondo alla notizia mostrano proprio questi ultimi. Si tratta di una razza di guerrieri robotici. Hanno dormito per sessanta milioni di anni nelle profondità di Gladius Prime, nelle loro antiche città trasformate in tombe. Sono stati risvegliati dai recenti fatti che stanno accadendo sulla superficie del pianeta.

Tatticamente i Necron possono costruire le loro basi solo nelle loro città. Ciò significa che utilizzandoli il giocatore dovrà riuscire a prendere il controllo dei siti giusti per farli espandere. Comunque sia le loro unità sono molto resistenti e possono essere riparate con grande rapidità direttamente sul campo di battaglia. La fanteria Necron è lenta nei movimenti, ma può usare dei corridoi dimensionali per percorrere rapidamente distanze ampissime.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordiamo che Warhammer 40,000: Gladius - Relics of War è un'esclusiva PC, la cui data d'uscita è stata fissata per il 12 luglio 2018, ossia tra pochi giorni.

Warhammer 40000 Gladius Relics Of War 02
Warhammer 40000 Gladius Relics Of War 03
Warhammer 40000 Gladius Relics Of War 01
Warhammer 40000 Gladius Relics Of War 04