Watch Dogs: Legion: il nuovo trailer ci invita a rivendicare il nostro futuro

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs: Legion, che ci invita a rivendicare il nostro futuro e ci mostra il gioco in azione.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/10/2020
7

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer di Watch Dogs: Legion che ci invita a rivendicare il nostro futuro e torna a mostrarci il gioco in azione. Il trailer ribadisce la caratteristica principale del gameplay: la possibilità di controllare tutti gli abitanti della Londra distopica in cui è ambientato. Da notare che alla fine del trailer, il gioco viene associato a Xbox Series X, probabilmente la versione migliore tra quelle console.

Nel futuro imminente di Watch Dogs: Legion, Londra è oppressa da opportunisti saliti al potere a seguito di devastanti attacchi terroristici. Il destino di Londra dipende da te e dalla tua abilità di reclutare una resistenza e contrattaccare. Con un'intera popolazione di potenziali reclute e la tecnologia della città a portata di mano, dovrai hackerare, infiltrarti e combattere per liberare Londra. Benvenuto nella resistenza!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 su PC (Epic Games Store e Uplay), PS4, Xbox One, e Stadia. Le versioni PS5 e Xbox Series X e Series S saranno disponibili insieme alle console, quindi il 12 novembre sulla console di Sony (il 19 novembre da noi) e il 10 novembre sulle console di Microsoft.

Watch Dogs Legion 1