Koei Tecmo ed Electronic Arts hanno pubblicato la scorsa notte un nuovo trailer per Wild Hearts in occasione dei The Game Awards 2022, incentrato sulle creature feroci che i giocatori sono chiamati ad affrontare all'interno del gioco.
Queste bestie saranno al centro della caccia portata avanti dai personaggi principali e vengono definite "Kemono", come spiegato in questo video.
Tali creature rappresentano delle grandi minacce per la terra di Azuma, in cui è ambientato Wild Hearts, e richiedono grande coraggio e abilità per essere abbattute.
I Kemono si presentano in diverse specie e forme: possono essere bestie giganti simili a draghi o assumere diverse altre caratteristiche, ma in generale hanno in comune la capacità di integrarsi con l'ambiente circostante e trasformarlo, assorbendo nuove energie.
I Keomno sono riusciti a fondersi con elementi dello scenario, ottenendo nuovi poteri dalla natura circostante e trasformando anche il panorama a causa della loro presenza e dell'abitudine al combattimento per difendere il proprio territorio. I cacciatori di Kemono possono incontrarne di ogni tipo: da piccole creature che rappresentano al fusione tra piante e scoiattoli ad essere giganteschi come montagne.
Il nuovo trailer mostra, in particolare, tre tipologie di creatura tra le più potenti presenti nel gioco: il lupo Deathstalker, il falco gigante Amaterasu e la tigre Golden Tempest, tutti modificati con particolari poteri e caratteristiche. In precedenza, avevamo visto un trailer sul potere dei karakuri in Wild Hearts, dunque continuiamo a conoscere questo bizzarro mondo fantasy creato da Koei Tecmo.