In questi giorni l'operatore storico italiano Wind sta confermando e lanciando sul mercato tutte le sue principali offerte estive di giugno 2019. Wind Summer 100 Giga fa parte del gruppo, ma è molto particolare: scopriamo in cosa consiste.
Wind Summer 100 Giga è un pacchetto di abbonamento bimestrale: i suoi contenuti non vantano chiamate o SMS, ma semplicemente 100 GIGA di traffico internet su rete 4G e 4.5G di Wind. Questi Giga possono essere utilizzati nell'arco di due mesi e prevedono un costo una tantum di 9,99 euro: se la vostra preoccupazione è quella di terminare il traffico internet mentre siete in vacanza, Wind Summer 100 Giga potrebbe rappresentare un'ottima soluzione.
Se vi state chiedendo come attivare Wind Summer 100 Giga, sappiate che è possibile farlo presso i centri Wind su territorio nazionale, e al momento non esistono altri modi. L'offerta rimarrà disponibile fino al prossimo 21 luglio 2019, poi si disattiverà automaticamente, sia al termine dei due mesi che in caso consumiate tutti e 100 i GIGA presenti.
Wind Summer 100 Giga a 9,99 euro, tutti i dettagli dell'offerta estiva
Wind lancia un nuovo pacchetto bimestrale per la telefonia mobile: si chiama Wind Summer 100 Giga, vediamo tutti i contenuti, i prezzi e i dettagli.