7

Dr. Mario World, i virus in un nuovo filmato

Nintendo sta continuando a pubblicare filmati promozionali dedicati ai virus di Dr. Mario World, il suo nuovo titolo mobile in arrivo a luglio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/06/2019

Nintendo ha deciso di promuovere Dr. Mario World per sistemi mobile puntando sui virus, dedicando loro un'intera serie di mini filmati. Ne trovate un esempio in testa alla notizia. Si tratta di un breve video pubblicato nella giornata di oggi che mostra una sketch con i virus protagonisti.

Per il resto vi ricordiamo che Dr. Mario World uscirà il 10 luglio 2019 per sistemi iOS e Android. Si tratta di un puzzle game in cui bisogna eliminare dei virus combinando delle capsule bicolore. Leggiamo la descrizione ufficiale:

Il mondo di Dr. Mario è in preda al panico a causa di una colorata invasione di virus! Dr. Mario e i suoi amici indossano prontamente il camice e si armano di capsule! Ora sono pronti a debellare quei virus pestiferi.

Ti attendono centinaia di livelli in un sacco di mondi diversi. Inoltre, a intervalli regolari verranno aggiunti ancora nuovi mondi.

Elimina i virus combinandoli con le capsule! Per farlo, allinea in orizzontale o in verticale tre pezzi dello stesso colore.

Prenditi il tempo che ti serve, perché ciascun livello ha una quantità limitata di capsule che puoi utilizzare.

Dr Mario World