3

Wo Long: Fallen Dynasty – Conquistatore di Jiangdong è il nuovo DLC, presentato in trailer

Wo Long: Fallen Dynasty torna in scena con un primo trailer di presentazione per Conquistatore di Jiangdong, il nuovo DLC del gioco.

Wo Long: Fallen Dynasty – Conquistatore di Jiangdong è il nuovo DLC, presentato in trailer
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/09/2023

Tra le novità mostrate nel corso dell'evento Xbox al TGS 2023 c'è stato anche spazio per Wo Long: Fallen Dynasty - Conquistatore di Jiangdong, il nuovo DLC per l'action game con elementi souls-like di Team Ninja, che espande la storia originale del gioco e si è mostrato con un trailer.

Dopo aver visto la particolare collaborazione Wo Long: Fallen Dynasty x Lies of P, è tempo dunque di tornare pienamente nelle atmosfere dell'antico oriente con questa nuova aggiunta alla storia del gioco di Team Ninja, che fa parte del Season Pass previsto.

Il trailer mostra qualcosa del gameplay aggiuntivo che questo DLC apporterà ai contenuti originali, inserendo nuove ambientazioni, situazioni e ovviamente scontri, compresi alcuni boss inediti.

Conquistatore di Jiangdong è in arrivo

La data d'uscita di Conquistatore di Jiangdong è fissata per il 27 settembre 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S e porterà con sé vari contenuti scaricabili aggiuntivi.

Tra questi c'è una nuova tipologia di arma, nuove missioni della storia e secondarie, nuove parti narrative che ampliano il racconto originale, nuovi nemici e un nuovo livello di difficoltà. Oltre a tutto questo è prevista una nuova Bestia Divina, equipaggiamento di nuovo livello, altri contenuti end game e tanto altro.

Si tratta, insomma, di un'aggiunta consistente che aumenterà considerevolmente i contenuti di Wo Long: Fallen Dynasty, ampliandone i confini in maniera notevole anche per chi ha già concluso la parte principale.