26

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il trailer del TGS 2023 apre i preorder

505 Games ha aperto i preorder di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes con un nuovo trailer del gioco, mostrato durante l'Xbox Digital Broadcast al TGS 2023.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, il trailer del TGS 2023 apre i preorder
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/09/2023

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato presentato con un nuovo trailer in occasione dell'Xbox Digital Broadcast, sullo sfondo del Tokyo Game Show 2023. I preorder del gioco sono aperti in vista della data di uscita, fissata come sappiamo al 23 aprile 2024.

Disponibile anche su Xbox Game Pass dal day one, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes si pone per molti versi come il successore spirituale di Suikoden e il nuovo video conferma tali ambizioni, introducendoci ad alcuni dei personaggi che avremo modo di incontrare durante la campagna.

Una pixel art d'atmosfera

Fra le peculiarità di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes c'è senz'altro la sua grafica in pixel art, che rende omaggio ai grandi classici del genere jRPG e che ritroviamo appunto nel video mostrato questa mattina al TGS 2023.

Hundred Heroes si presenta bene, insomma: lo spessore dei suoi combattimenti a turni e una storia che promette di essere parecchio coinvolgente, di ampio respiro, fanno ben sperare in vista del lancio, che come detto avverrà il prossimo aprile, su Xbox Game Pass dal day one.