2K ha annunciato che i server di WWE 2K22 saranno spenti a partire dal 3 gennaio 2024. Questo significa che qualsiasi tipi di funzionalità legata all'online non sarà più disponibile. Ovviamente sarà possibile continuare a giocare offline.
L'annuncio, come potete vedere qui sopra, è avvenuto tramite i social media con un semplice messaggio che recita, in traduzione: "Attenzione comunità di WWE 2K: i server di WWE 2K22 saranno spenti a partire dal 3 gennaio 2024. Tutte le funzioni e le modalità online, inclusi i match online e la comunità Creazioni, non sarà più disponibili. Ora è il momento perfetto per passare a WWE 2K23. Grazie a tutto per il supporto!".
WWE 2K23 è obbligatorio per giocare online
Ricordiamo che WWE 2K23 è stato pubblicato il 14 marzo 2023 per PC, PlayStation e Xbox. Non sarà quindi passato nemmeno un anno dall'uscita del nuovo gioco prima della chiusura dei server di quello precedente.
Probabilmente si tratta di una mossa da parte di 2K per spingere i giocatori a comprare la nuova edizione del gioco, con al contempo il vantaggio di poter risparmiare sui costi dei server non dovendo più mantenere attivi quelli di WWE 2K22.
Diteci, state già giocando con WWE 2K23? Ecco la nostra recensione.