15

WWE 2K22, un video di gameplay con Rey Mysterio mostra il realismo del gioco

Un nuovo video di gameplay di WWE 2K22 con Rey Mysterio mostra il realismo del gioco, inframezzando le sequenze in-game con riprese dal vivo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/02/2022

WWE 2K22 è stato mostrato con un nuovo video di gameplay in occasione dell'IGN Fanfest, presentato da Rey Mysterio in persona: il filmato rivela il grado di realismo del gioco, inframezzando le sequenze in-game con un match vero.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato delle novità del gameplay di WWE 2K22 e di come questo episodio punti a rivoluzionare per certi versi la serie, modificando comandi e interazioni al fine di offrire un'esperienza più divertente e immediata.

In questo caso possiamo assistere agli highlight di un incontro fra il già citato Rey Mysterio, atleta di copertina di WWE 2K22 nonché protagonista della modalità MyShowcase, e il ben noto Dolph Ziggler.

I due si scambiano le proprie mosse di repertorio nell'ambito del match, e la regia stacca in determinati momenti per mostrarci le riprese dal vivo della contesa in questione: la differenza è sorprendentemente sottile.

Potremo provare con mano le novità di WWE 2K22 non appena il gioco farà il proprio debutto nei negozi, a partire dall'11 marzo su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One.