34

WWE 2K22, Rey Mysterio sulla copertina del gioco: nuovi dettagli per i preorder

Rey Mysterio sarà l'atleta di copertina di WWE 2K22, mentre emergono nuovi dettagli sui contenuti riservati a chi effettuerà il preorder del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/01/2022

Rey Mysterio sarà l'atleta di copertina di WWE 2K22, la nuova edizione del gioco di wrestling realizzata da Visual Concepts dopo l'abbandono di Yuke's, lo sviluppatore storico della serie. Emergono inoltre i primi dettagli sui contenuti legati ai preorder.

Nell'anteprima di WWE 2K22 abbiamo parlato delle tante novità di questa edizione, che segna una vera e propria ripartenza per il franchise dopo le dure polemiche riguardanti la qualità di WWE 2K20 e un anno di assenza colmato dal non entusiasmante WWE 2K Battlegrounds.

Come detto, Rey Mysterio sarà il protagonista della cover di WWE 2K22, e con ogni probabilità anche della modalità Showcase, che tradizionalmente segue la carriera di una superstar nel corso degli anni e degli eventi più significativi. Nel caso di Mysterio di cose da raccontare ce ne sono parecchie, in effetti.

Per quanto riguarda i contenuti bonus riservati alle prenotazioni, ci sarà un accesso anticipato di tre giorni, dunque dall'8 marzo, e l'Undertaker Immortal Pack, che sarà disponibile anche per chi acquista normalmente la Deluxe Edition insieme al Season Pass.

Il pacchetto offrirà tre differenti versioni di Undertaker: Phantom Mask Undertaker, Lord of Darkness Undertaker e Boneyard Match Undertaker, oltre a una serie di vantaggi extra in-game.