50

Forza Horizon 5, un divertente bug sta facendo il giro dei social

Un divertente bug di Forza Horizon 5, immortalato in video da un utente, sta facendo il giro dei social: scopriamo di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/01/2022

Forza Horizon 5 è un gioco splendido, vasto e divertente, ma non completamente esente dai bug; e ce n'è uno molto divertente che nelle ultime ore sta facendo il giro dei social, con quasi 600.000 like e centinaia di migliaia di retweet.

Forte di oltre 15 milioni di giocatori, Forza Horizon 5 si mostra in questo caso con un lato meno noto dell'esperienza ma davvero buffo, in cui viene ritratta una "tragedia" che si consuma nel giro di tredici secondi.

Nella sua brevità, il video fa sbellicare: c'è un giocatore che sta per chiudere una gara in prima posizione, effettua un salto ma un avversario fa lo stesso e gli atterra giusto sopra. Tagliato il traguardo, è la vettura bloccata sul tettuccio a risultare prima.

La spettacolare regia del racer sviluppato da Playground Games, che immortala al rallentatore l'insolito assembramento di veicoli da diverse angolazioni al termine della corsa, non è che la ciliegina sulla torta di un evento che immaginiamo si verifichi piuttosto raramente.

Per saperne di più sul gioco, ecco la nostra recensione di Forza Horizon 5.