WWE 2K24 è protagonista di un video di gameplay pubblicato da Game Informer, che in circa sedici minuti mostra alcune delle novità della nuova edizione del gioco di wrestling su licenza ufficiale WWE.
In uscita l'8 marzo su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, WWE 2K24 introdurrà fra le altre cose gli Ambulance Match, incontri in cui è presente una vera ambulanza a bordo ring e per vincere bisogna rinchiuderci dentro l'avversario.
È possibile notare un netto miglioramento nella resa delle lottatrici, come si vede nell'incontro fra Rhea Ripley e Charlotte Flair, mentre le sequenze di entrata sono anche stavolta particolarmente curate ed è possibile disputare anche i Backstage Brawl, combattimenti dietro le quinte.
La nostra prova
Nei giorni scorsi abbiamo provato WWE 2K24, apprezzando la nuova modalità Showcase dedicata ai momenti più importanti di WrestleMania, nonché i miglioramenti apportati al gameplay rispetto alla precedente edizione e le novità sul piano dei contenuti e delle stipulazioni.
Certo, sul piano tecnico continuiamo a trovarci di fronte a una produzione cross-gen con tutta una serie di limitazioni e i recenti scandali che hanno coinvolto Vince McMahon e Brock Lesnar potrebbero avere ripercussioni sul roster dei personaggi disponibili, ma in generale questo nuovo episodio appare solido.