68

Xbox Series S: ecco il nostro video unboxing

Finalmente siamo riusciti a pubblicare il nostro video unboxing di Xbox Series S, la console next-gen economica su cui Microsoft punta moltissimo.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   04/11/2020

Dopo rischi indicibili e traversie innumerevoli siamo riusciti a pubblicare il nostro video unboxing di Xbox Series S, la console next-gen economica sulla quale Microsoft punta moltissimo, soprattutto sulla lunga distanza.

Ad aprire la scatola abbiamo un inossidabile Emanuele Gregori che, vestito da un bellissimo maglione bicolore, ci illustra nel dettaglio tutti i contenuti della confezione. Pensate, dentro la scatola di una console c'è una console che somiglia tantissimo a se stessa. Come non emozionarsi?

Per tutti gli altri dettagli guardate pure il video che si trova in testa alla notizia e vivete colmi di gioia di vivere.

Per il resto vi ricordiamo che Xbox Series S sarà disponibile insieme alla sorella maggiore Xbox Series X a partire dal 10 novembre 2020. È meno performante dell'altra e dispone di un SSD meno capiente, ma è un ottimo hardware d'ingresso per la prossima generazione.

Xbox Series S 1