105

Xbox Series X, Phil Spencer dice che la presentazione dei giochi è imminente

La presentazione dei giochi di Xbox Series X è ormai imminente, dice Phil Spencer: Microsoft darà agli utenti ciò che vogliono, ecco le parole del capo della divisione Xbox.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/04/2020

Xbox Series X sarà presto protagonista di una presentazione dedicata ai giochi: lo ha confermato Phil Spencer, rispondendo a un suo follower su Twitter.

"Ieri abbiamo rivisto i piani per continuare a condividere le informazioni da qui al lancio di Xbox Series X", ha scritto Spencer. "Il team sta facendo un ottimo lavoro e si sta adattando. Non sono mai stato tanto entusiasta della nostra strategia."

"Vi abbiamo ascoltato: volete trasparenza e autenticità. Contiamo di continuare su quella strada e il prossimo passo, la presentazione dei giochi, non richiederà molta attesa."

Insomma, Spencer non ha confermato ufficialmente le voci sulla possibile presentazione del 5 maggio, ma ha parlato di un'attesa relativamente breve e immaginiamo dunque che il periodo potrebbe essere quello.

A differenza di Sony, che non ha ancora rivelato il design di PS5, Microsoft può procedere con più calma, visto che il reveal della line-up di lancio è una delle poche cose che rimane da dire sulla nuova console.