36

PS5, il design dell'ultimo concept di Snoreyn in stile Black Edition

Il design di PS5 è stato immaginato dall'artista italiano Giuseppe "Snoreyn" Spinelli con un concept che lascia spazio al nero: ecco a voi la Black Edition della console Sony.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/04/2020

PS5 torna a mostrarsi con un nuovo concept, caratterizzato stavolta da un design completamente in nero, variazione sul tema per l'ultima opera firmata dall'artista italiano Giuseppe "Snoreyn" Spinelli per il sito olandese Let's Go Digital.

La PlayStation 5 in Black Edition approfondisce il discorso cominciato da Spinelli con lo splendido concept bianco di qualche giorno fa, valorizzando appunto la versione all-black della console Sony.

Si tratta di un fattore di forma desktop pensato anche e soprattutto per un posizionamento in verticale e impreziosito, nella parte superiore, da una soluzione asimmetrica incorniciata dalla striscia LED blu elettrico che tanti si aspettano di trovare nel design finale di PS5.

A far compagnia alla console troviamo nel nuovo concept anche una versione nera del controller DualSense, presentato ufficialmente da Sony e per molti un chiaro indizio di come la casa giapponese cambierà combinazioni di colore per la prossima generazione.

Ecco qui di seguito le immagini di quest'ultima creazione, in attesa di capire se a maggio assisteremo alla presentazione ufficiale di PS5 e potremo dunque vedere finalmente quale sarà l'aspetto della nuova console.

Sony Ps5 Black Edition Playstation Dualsense Controller
Playstation 5 Wireless Dualsense Game Controller
Ps5 Console
Dualsense Game Controller Playstation 5
Sony Ps5 Dualsense Controller
Ps5 Console Zwart Wit
Ps5 Dualsense