135

Xbox Series X provata da Geoff Keighley e Jeff Grubb, a breve le impressioni

Xbox Series X è stata provata da Geoff Keighley, Jeff Grubb e altri giornalisti internazionali selezionati: a breve potremo conoscere le loro impressioni sulla nuova console Microsoft.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/09/2020

Xbox Series X è stata provata da Geoff Keighley, Jeff Grubb e altri giornalisti internazionali selezionati: presto potremo conoscere le loro impressioni sulla nuova console Microsoft.

Dopo il grande successo dei preorder su Amazon, Xbox Series X si prepara dunque a un nuovo coverage promozionale, e la lista delle persone in possesso della piattaforma si allunga di minuto in minuto.

Lo staff di IGN è in possesso di una Xbox Series X, così come la redazione di Ars Technica, Tom Warren e Jeff Bakalar di CNET. Tutti hanno pubblicato un post simpatico al riguardo, stando naturalmente attenti a non violare l'embargo imposto loro da Microsoft.

Insomma, come accaduto con il DualSense di PS5, molto presto potremo avere un'idea di come funziona Xbox Series X, che tipo di interfaccia utilizza e come fa girare gli attuali giochi.

Qui sotto trovate alcuni dei contributi comparsi sui social negli ultimi minuti.