Emersa online la registrazione del presunto logo di Xbox Series X, registrato da Microsoft il 16 aprile 2020. Il logo è formato dalla parola Series messa in verticale alla sinistra di una X stilizzata. Com'è facile notare, il logo non comprende la parola Xbox, che se vogliamo è un altro segno del fatto che ci saranno più serie.
L'utilizzo primario del logo saranno videogiochi e console, come si può leggere dalla descrizione, ma la registrazione copre un ampio spettro di possibili prodotti, dagli accessori ai gadget, passando per vestiti e addirittura bevande.
Giusto ieri era emerso un rumor su Xbox Lockhart, quella che dovrebbe essere la Series S, che parlava di console in test e di accesso economico alla next-gen. In questo caso probabilmente il logo sarà differente e andrà a indicare proprio la diversa fascia di prezzo della console.
Xbox Series X è ormai ben conosciuta, visto che Microsoft ne ha presentato praticamente tutte le caratteristiche tecniche e il design. A breve però si attende la presentazione della line up di lancio e dei servizi che la riguarderanno.