32

Xbox Series X: è questo il logo della console?

Emersa online la registrazione di quello che potrebbe essere il logo di Xbox Series X, molto diverso da quello classico di Xbox.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   22/04/2020

Emersa online la registrazione del presunto logo di Xbox Series X, registrato da Microsoft il 16 aprile 2020. Il logo è formato dalla parola Series messa in verticale alla sinistra di una X stilizzata. Com'è facile notare, il logo non comprende la parola Xbox, che se vogliamo è un altro segno del fatto che ci saranno più serie.

Image


L'utilizzo primario del logo saranno videogiochi e console, come si può leggere dalla descrizione, ma la registrazione copre un ampio spettro di possibili prodotti, dagli accessori ai gadget, passando per vestiti e addirittura bevande.

Giusto ieri era emerso un rumor su Xbox Lockhart, quella che dovrebbe essere la Series S, che parlava di console in test e di accesso economico alla next-gen. In questo caso probabilmente il logo sarà differente e andrà a indicare proprio la diversa fascia di prezzo della console.

Xbox Series X è ormai ben conosciuta, visto che Microsoft ne ha presentato praticamente tutte le caratteristiche tecniche e il design. A breve però si attende la presentazione della line up di lancio e dei servizi che la riguarderanno.