41

Xbox Series X e The Rock di nuovo insieme, ecco cos'era quella console custom

The Rock torna a collaborare con Microsoft in occasione del lancio di Xbox Series X, e lo fa prendendo parte a un'importante iniziativa benefica.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/11/2020

Xbox Series X e The Rock tornano a collaborare, a venti anni di distanza dalla celebre presentazione della prima Xbox a cui parteciparono appunto l'ex wrestler e Bill Gates. In questo caso tutto ruota attorno a un'importante iniziativa benefica.

Dunque sì, The Rock ha ricevuto un modello custom di Xbox Series X, ma si tratta di una console personalizzata che l'attore e l'associazione Gamers Outreach andranno a distribuire con svariate unità all'interno di venti ospedali.

Lo scopo dell'iniziativa è ovviamente quello di dare conforto a tanti ragazzi affetti da gravi patologie, che vivono in questo momento una situazione difficile e che potranno tirarsi un po' su giocando appunto con una Xbox Series X griffata The Rock.

"Impugnare questo controller mi riporta alla mente tanti ricordi, ero un avido videogiocatore e ricordo le nottate da sveglio passate a farmi prendere a calci nel sedere giocando con i videogame", ha detto l'attore nel video messaggio che trovate qui sotto.

Oltre a recare il "logo" di The Rock e un messaggio motivazionale sul fondo, la Xbox Series X custom vanta anche un controller personalizzato esteticamente.