42

Xbox Store: sconti su giochi Xbox Series X|S e One con i Deals with Gold settimanali

Xbox Store fa partire un'altra serie di sconti settimanali con Deals with Gold e altre iniziative, con una mandata dedicata soprattutto alle simulazioni.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/06/2022

Come ogni martedì, parte la nuova mandata di sconti su Xbox Store applicati a vari giochi Xbox Series X|S e Xbox One attraverso le iniziative Deals with Gold e quelle dedicate a publisher e generi particolari, in questo caso con una concentrazione particolare sulle simulazioni.

Per l'elenco completo degli sconti vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Major Nelson che riepiloga tutte le offerte attualmente in corso su Xbox Store per questa settimana. Nel frattempo, ci limitiamo qui a riportare alcuni esempi interessanti:

Ovviamente si tratta solo di alcuni dei giochi attualmente in sconto su Xbox Store, per tutti gli altri vi rimandiamo all'elenco completo. Mancano all'appello ancora i titoli Xbox 360, che verranno probabilmente inseriti più tardi, mentre è possibile che ulteriori sconti e promozioni possano essere aggiunti in occasione dell'Xbox & Bethesda Game Showcase del 12 giugno 2022.