12

Yakuza Kiwami per PC ha una data d'uscita su Steam

Sega ha comunicato la data d'uscita della versione PC di Yakuza Kiwami, presto disponibile su Steam.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/01/2019

La versione PC di Yakuza Kiwami ha una data d'uscita: il 19 febbraio 2019, su Steam.

Per comunicarlo Sega ha pubblicato una gif animata di Majima, uno dei personaggi principali di Yakuza Kiwami, che esce da un tombino. L'immagine non mostra chiaramente la data, ma mettendo in pausa verso la fine dell'animazione, la si può vedere apparire nella parte alta del tombino.

Che Yakuza Kiwami sarebbe uscito su PC lo si sapeva già, ma ora, grazie a questa trovata di Sega, sappiamo anche quando. Fortunatamente non manca molto. Comunque sia la pagina Steam del gioco non è stata ancora aggiornata, anche se a questo punto possiamo dare la data d'uscita per certa.

Leggiamo la sinossi di Yakuza Kiwami:

1995, Kamurocho... Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, si prende le colpe dell'omicidio di un boss della malavita per proteggere il suo migliore amico, Akira Nishikiyama, e il suo amico d'infanzia, Yumi.

2005... Akira Nishikiyama è un uomo diverso. Yumi non si trova da nessuna parte. Dalle casse del Clan Tojo sono spariti dieci milioni di yen e i membri dell'organizzazione sono sul piede di guerra. E quando Kazuma Kiryu esce di prigione il mondo è cambiato.

Con un'esperienza di gioco migliorata, una storia con sequenze filmate estese, il ritorno degli stili di combattimento di Yakuza 0, ulteriori locali notturni e il nuovo doppiaggio del cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione più coinvolgente ed "estrema" della saga, ora ottimizzata per PC con risoluzioni 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzati e compatibilità con schermi ultra-wide.