Attenzione
La guida si basa sulla versione americana del gioco, quindi potrebbero esserci differenze con quella italiana.
Tempio A
Esterno della Chiesa
Utilizzate il martellatore per aprire la prima delle barriere, quindi individuate la seconda e disabilitate la sfera esplosiva vicina. Utilizzate nuovamente il martellatore per spegnere la torretta.
Un martellatore avrà già disabilitato la barriera mirando oltre il buco nel muro, raccogliete il secondo apparecchio ed utilizzatelo per spegnere la sfera sul lato opposto dell'area. Raccogliete il primo martellatore e disabilitate la sfera più vicina ottenendo così il sigillo.
Raccogliete entrambi i due martellatori vicini ed usateli assieme sulla prima barriera, assicuratevi che siano sistemati verso direzioni opposte. Raccogliete uno degli attrezzi e disabilitate la prossima barriera, quindi utilizzate il secondo attrezzo per spegnere anche la torretta ed ottenere il sigillo.
Utilizzate il martellatore per disattivare la prossima torre, quindi percorrete le scale per raggiungere il pulsante e spegnere in maniera definitiva la torretta. Recuperate il martellatore per disattivare la mortale sfera ed ottenere il nuovo sigillo.
Afferrate il martellatore ed aprite il cancello permettendo alla sfera di oltrepassarlo, quindi rimuovete l'attrezzo per bloccarla dalla parte opposta ed utilizzatelo per disabilitare la vicina torretta e proseguire fino al prossimo sigillo.
Evitate la prima sfera utilizzando le vie del labirinto ed ottenere il prossimo martellatore da usare per disattivare la prima barriera permettendo alla sfera di raggiungere l'area interna e di essere intrappolata con la semplice rimozione dell'attrezzo, infine spegnete l'ultima barriera per raggiungere il sigillo. Tornate indietro al giardino principale per trovare il puzzle del sigillo.
Liberate le sfere utilizzando il martellatore ma, assicuratevi di trovarvi sul lato iniziale dell'area. Raccogliete il martellatore e utilizzatelo per sbloccare la barriera dove erano intrappolate le sfere, avanzate per ottenere il sigillo.
Afferrate il vicino martellatore e utilizzatelo sulla sfera già disattivata, posizionate l'attrezzo vicino al muro in modo da potervi nascondere una volta che la sfera tornerà in funzione. Raccogliete nuovamente il martellatore e utilizzatelo sulla torretta, nascondetevi dietro al muro per raccogliere un secondo attrezzo, quindi correte verso la barriera per disattivarla e ottenere il nuovo sigillo.
Seconda Camera
Utilizzate il martellatore dietro la barriera viola per disattivare la prima di colore blu, raccogliete il secondo attrezzo, quindi raccogliete il secondo attrezzo per disabilitare la stessa barriera. Tornate dal primo macchinario e utilizzatelo per spegnere la seguente barriera della quale vedrete solo una piccola porzione. Avanzate e utilizzate nuovamente il martellatore per raggiungere il sigillo.
Raccogliete il vicino martellatore e utilizzatelo sulla torretta per mantenerla spenta, quindi utilizzate il pulsante vicino alla barriera per potenziare la torretta stessa. Utilizzate il martellatore sulla barriera per attirare la sfera nel campo d'azione della torretta, attendete che la letale sfera sia distrutta per ottenere il sigillo.
Passate inosservati alla prossima sfera utilizzando i piccoli spazi sul suo percorso e ottenere un martellatore da usare sulla seconda sfera. Raccogliete il secondo degli attrezzi e concentratevi sulla stessa sfera, quindi avanzate fino alla prossima porzione dell'area impugnando entrambi i martellatori. Disattivate la barriera per liberare la terza sfera, quando sarà lontana, chiudetevi velocemente all'interno del vicolo con gli attrezzi e avanzate per ottenere il sigillo.
Terza Camera
Individuate le chiavi all'interno del labirinto, evitate ogni sfera e aprite il cancello per raccogliere il martellatore. Tornate dalla sfera disattivata e spostate entrami gli attrezzi in modo da portarli in maniera sicura all'interno del labirinto, evitate nuovamente le sfere e puntate gli attrezzi contro le torrette per ottenere il sigillo senza essere colpiti.
Raccogliete il vicino martellatore e disattivate la barriera presso il cancello chiuso per avanzare, raccogliete le chiavi nella prossima area e fate ritorno al cancello aperto, afferrate il martellatore e proseguite. Disattivate la torretta davanti per raggiungere anche il secondo attrezzo. Disattivate la vicina barriera e portate entrambe le torrette all'interno, disabilitatene una e fate la stessa cosa con la barriera per raggiungere il nuovo sigillo.
Puntate il martellatore sulla torretta già disattivata ed entrate nel vicolo per raccogliere l'altro attrezzo che era in precedenza puntato su di essa. Spostate i martellatori in modo che siano entrambi fuori dal vicolo e lasciando che la sfera e la torretta si distruggano a vicenda. Portate i martellatori con voi fino alla prossima porzione dell'area per disabilitare le nuove torrette e ottenere il sigillo.
Il prossimo puzzle consisterà nel controllare la posizione della sfera, per prima cosa intrappolatela nella stanza dietro la prima barriera, prendete quindi il martellatore e posizionatelo sotto il muro all'estrema destra dalla seconda barriera, avanzate ed utilizzate le scale per raccogliere l'attrezzo e permettere alla sfera di liberarsi. Evitate le sfere nemiche all'interno del labirinto e disattivate la barriera al centro per ottenere le chiavi, quindi afferrate il martellatore e lasciate la zona. Sbloccate la porta davanti alla torretta ed utilizzate il martellatore per aprire un percorso per la sfera che avete liberato in precedenza, lasciatele salire le scale ed attraversare la porta aperta fino alla barriera finale dove si distruggerà assieme alla torretta permettendovi di ottenere il sigillo.
Quarta Camera
Prima d'entrare nella Quarta Camera, risolvete il semplice puzzle del sigillo creando un rettangolo con i pezzi a vostra disposizione (gli esperti di Tetris non avranno grossi problemi) e sbloccando il connettore. Prendete il nuovo attrezzo e mirate l'emettitore sul muro più lontano, posizionate l'attrezzo il più lontano possibile presso la parete vicina l'entrata. Raccogliete il secondo connettore e spostatevi sul lato opposto del campo, collegatelo al ricevitore vicino al cancello, quindi collegate il tutto al primo connettore. Quando il raggio avrà raggiunto il ricevitore, il cancello si aprirà.
Il prossimo sarà un puzzle notevolmente semplice, raccogliete il connettore ed utilizzatelo per collegare tutti i marchingegni laser sparsi nel campo, infine collegate il tutto al connettore in cima al muro davanti al cancello, vi sarà aperto il percorso fino al sigillo.
Disabilitate i connettori blu e rosso, raccogliete quello blu e posizionatelo dietro al muro sul retro del campo, collegate i raggi del medesimo colore in modo da formare un triangolo attorno al muro. Raccogliete anche il secondo connettore e usatelo sui raggi rossi, formerete una linea diritta e aprirete la barriera per il prossimo sigillo.
Non toccate il connettore rosso, prendete quello blu e spostatevi sulla piattaforma rialzata all'interno della parte posteriore dell'area, quando i raggi blu saranno sopra quelli rossi aprirete la barriera per ottenere l'ultimo sigillo della Camera.
Quinta Camera
Prima d'entrare nella Quinta Camera, risolvete il puzzle nel tempio formando un quadrato con i pezzi e sbloccando l'hexahedron. Raccogliete il nuovo strumento e risistematelo presso la cancellata davanti all'emettitore del raggio blu. Raccogliete il connettore e posizionatelo sopra l'hexahedron per collegare i raggi blu e aprire il cancello per il sigillo.
Collegate i due raggi rossi per aprire la prima barriera, raccogliete l'hexahedron all'interno e posizionatelo dietro il raggio rosso, raccogliete anche il secondo connettore e posizionatelo in cima allo strumento cubico, collegate quindi i due raggi blu per aprire la porta e ottenere il prossimo sigillo.
Entrate nella piccola area con la mina che fluttua, raccogliete il vicino hexahedron e utilizzatelo per intrappolare il marchingegno letale e tenerlo lontano dal percorso del raggio stesso. Tornate indietro e raccogliete il connettore da usare per unire il raggio rosso, attendete che la barriera sia disattivata per raccogliere il sigillo.
Individuate i vicini hexahedrons e utilizzate uno sulla piastra a pressione davanti alla barriera. Raccogliete l'altro cubo e individuate le sfere, bloccatene una utilizzando il vostro strumento e createvi uno spazio per proseguire indenni. Utilizzate il cubo per saltare oltre il muro davanti e ottenere un nuovo sigillo.
Il vostro scopo, ora, sarà quello di far si che le numerose difese sparse per l'area si distruggano tra di loro. Per prima cosa usate il martellatore sul cancello all'estrema sinistra liberando le sfere che distruggeranno una torretta. Disattivate la torretta sulla destra e, quando la sfera sarà a una distanza di sicurezza, rimuovete l'hexahedron sul percorso, sbloccate la torretta e lasciate che se ne occupi la sfera letale. Bloccate la torretta più lontana e posizionate il cubo sulla piastra a pressione per ottenere l'ultimo sigillo.
Sesta Camera
Raccogliete il vicino martellatore, restate vicino al cancello chiuso e disattivate la barriera blu per intrappolare la sfera all'interno dell'area. Utilizzate il marchingegno per disattivare la seconda barriera con le chiavi dietro di essa, aprite il cancello e proseguite fino la prossima area. Bloccate immediatamente la torretta dopo aver passato il cancello, utilizzate quindi il vicino pulsante per spegnerla definitivamente, proseguite con il martellatore e bloccate l'ultima torretta per ottenere il primo sigillo.
Individuate il connettore e utilizzate per aprire la prima barriera, proseguite per trovare il martellatore con il quale disattivare la seconda barriera e raggiungere l'hexahedron. Proseguite diritto assieme allo strumento cubico fino a raggiungere la mina fluttuante, bloccatela contro il muro vicino al cancello in modo che non vi causi problemi. Raccogliete il secondo connettore e tornate indietro fino all'inizio dell'area, posizionate lo strumento vicino alle finestre sul muro, quindi, riprendete il martellatore e utilizzatelo sulla prima barriera. Raccogliete il primo connettore e sistematelo presso le finestre, usate entrambi gli strumenti per aprire le barrire visibili oltre le finestre stesse. Raccogliete il martellatore e passate il labirinto per raggiungere l'ultima barriera da disattivare e ottenere il secondo sigillo.
Il vostro primo scopo sarà di creare una reazione con i connettori fino a raggiungere la sorgente del raggio blu. Prendete il primo connettore e sistematelo sulla piattaforma rialzata per aprire la prima barriera. Prendete il secondo strumento all'interno della seguente porzione dell'area, collegatelo al precedente connettore per aprire la barriera che porta alla sorgente blu. Aprite l'ultima barriera per raggiungere anche l'ultimo connettore. Prendete i due strumenti dalla stanza della sorgente e posizionateli nella sezione prima di essa, assicuratevi che uno dei connettori sia attaccato alla sorgente blu e non sia bloccato da altri raggi. Collegate i restanti strumenti alla barriera davanti al sigillo.
Prendete il primo connettore e collegatelo alla sorgente blu e allo spazio dietro la barriera (che resterà chiusa per il momento), posizionate lo strumento in modo che non sia bloccato dal muro di mattoni. Dirigetevi dalla parte opposta della barriera, usate il secondo connettore per far scorrere il raggio attorno al muro esterno. Quando la prossima barriera si sarà aperta, prendete il terzo connettore e attaccatelo ai tre raggi rossi. La prima barriera sarà supportata dal primo connettore e il secondo strumento blu non sarà più necessario e potrete usarlo sulla piattaforma a pressione davanti al sigillo.
Settima Camera
Raccogliete il connettore e posizionatelo presso l'apertura a destra della barriera, collegate il raggio in modo che questa connessione resterà attiva per abbastanza tempo da permettervi d'entrare nella prossima porzione d'area. Raccogliete l'hexahedron, fate ritorno all'apertura davanti alla barriera, bloccate il primo buzzer contro il muro usando il cubo, in questo modo il raggio non sarà bloccato e voi potrete raccogliere il connettore. Collegate tutti i pezzi nell'area, incluso il connettore nella seguente porzione di livello, sfruttate il tempo durante il quale le vie saranno aperte per raggiungere e ottenere il primo sigillo.
Il prossimo puzzle si concentrerà sulla posizione dei connettori. Per prima cosa aprite le due barriere attraverso la finestra e ottenendo gli altri due connettori. Posizionate uno degli strumenti sul retro della sezione dove sono visibili i raggi rossi attraverso le finestre, assicuratevi che il primo dei connettori sia attaccato alla prima barriera. Posizionate l'ultimo strumento davanti a quello rosso e collegate i due raggi blu attraverso le finestre, se questi saranno posizionati in maniera corretta aprirete la via per il secondo sigillo.
Prendete il primo connettore e sostituite la precedente connessione blu già in atto. Recuperate il secondo strumento e rimuovetelo dalla stanza, dove si trova. Individuate la barriera con il sigillo dietro di essa, quindi, create una catena laser utilizzando entrambi i connettori per aprire la barriera stessa e ottenere il terzo sigillo.
Usate i primi due connettori per aprire le prime due barriere. Recuperate lo strumento nella sezione blu e tornate a quella precedente, aprite la prossima barriere rossa usando il connettore extra e raccoglietene un altro all'interno dell'area appena aperta. Aprite la barriera blu e tornate al connettore presso la precedente sezione e che ora sarà inutile dove si trova, utilizzatelo per aprire la barriera e iniziare il semplice puzzle. Con il nuovo sentiero finalmente aperto, recuperate i due connettori iniziali e utilizzateli entrambi per aprire la barriera dietro la quale potrete raccogliere il quarto sigillo.
Il vostro scopo, ora, sarà quello di avanzare all'interno dell'area assieme al vostro martellatore e a vari connettori che attaccherete attraverso le finestre creando un raggio a catena che aprirà le porte all'interno del labirinto. Aprite le prime due barriere utilizzando i raggi per ottenere il martellatore, disabilitate la prima barriera e portate il connettore all'interno. Bloccate anche la prossima barriera e nella prossima porzione dell'area, usate i vostri connettori per aprire la barriera per il terzo strumento del medesimo tipo- Attaccate tutti i connettori alla sorgente del raggio attraverso la finestra. Posizionate i tre connettori in maniera corretta per aprire la barriera e poter spostare il vostro martellatore nella seguente porzione di livello. Utilizzate i connettori per aprire le prime due barriere nella parte finale del labirinto. Ricordate che solo con le giuste posizioni riuscirete a superare quest'area. Utilizzate il martellatore per aprire l'ultima barriera ed ottenere il quinto sigillo. Create un quadrato con i pezzi a vostra disposizione per completare il tempio.
Tempio B
Prima Camera
Entrate nel tempio formando un rettangolo con i lati lunghi in posizione verticale utilizzando i pezzi a vostra disposizione.
Utilizzate i primi due connettori per aprire la barriera all'interno del muro, purtroppo il buzzer interromperà la connessione e dovrete rimuovere il secondo connettore dalla piccola stanza. Create una connessione tra il primo e il terzo strumento sfruttando la finestra ed assicurandovi che la barriera resti aperta. Ora che il secondo connettore sarà inutile, recuperatelo ed individuate l'ultima barriera per aprirla e ottenere il primo sigillo.
Per il suo scopo principale, questo sarà un puzzle notevolmente semplice. Posizionate il connettore blu in una formazione a triangolo per aprire la barriera. Se piazzato correttamente, il raggio resterà ininterrotto abbastanza a lungo da permettervi di recuperare il secondo sigillo. Fate ritorno all'entrata del tempio, dove avete risolto il primo dei puzzle, prendete un connettore, collegatelo alla sorgente rossa e posizionatelo all'entrata del puzzle stesso. Fate ritorno alla porzione di livello appena lasciata e seguite lo stesso iter, il raggio viaggerà attraverso i due puzzle permettendovi di aprire la barriera.
Prendete il primo connettore e formate un triangolo che colleghi i raggi rossi, quando la barriera sarà aperta, dirigetevi al suo interno per recuperare un secondo strumento da posizionare davanti all'altro connettore e ripetere la procedura con la sorgente blu. Raccogliete il vicino connettore e posizionatelo sulla piattaforma a pressione per raggiungere e ottenere il terzo sigillo.
Questo puzzle sarà davvero corto e semplice, dovrete solo posizionare degli hexahedrons su ambo i lati della cancellata, quindi utilizzare il martellatore per ottenere il quarto sigillo.
Bloccate la sfera e posizionate un hexahedron sopra di essa, sbloccatela e lasciate che si sposti senza esser colpita dalle torrette lungo il sentiero, bloccatela nuovamente e raggiungete la fine del vicolo. Utilizzate la vicina scala per salire sulla piattaforma rialzata, raggiungete il lato opposto e raccogliete il cubo da posizionare sopra la piastra a pressione e ottenere l'ultimo sigillo.
Seconda Camera
Unite i sigilli per formare un rettangolo con i lati lunghi posti in posizione verticale. Una volta all'interno della nuova area, posizionate l'hexahedron e la ventola sulla piattaforma all'estrema destra, quindi posizionate la seconda ventola sulla piastra a pressione per attivarla. Fatevi lanciare assieme al cubo nella prossima porzione dell'area, quindi utilizzate la piastra a pressione per aprire la barriera e ottenere il primo sigillo.
Prendete il martellatore e sbloccate la seconda barriera per raccogliere il connettore, mentre siete all'interno di questa stanza, aprite la barriera utilizzando lo stesso strumento. Raccogliete il prossimo connettore e fate ritorno alla stanza con il martellatore, rimpiazzate quest'ultimo con il nuovo connettore e avanzate con lo strumento. Sbloccate l'ultima porta per ottenere il secondo sigillo.
Raccogliete il connettore e posizionatelo vicino alla ventola centrale, posizionate quindi l'hexahedron sulla ventola e create una connessione tra la sorgente di potenza e la barriera, infine posizionate il connettore in cima al cubo. Raccogliete l'hexahedron presso la barriera e sistematelo sulla piastra a pressione nel centro, il connettore fluttuerà nell'area e aprirà la barriera dietro alla quale potrete raccogliere il terzo sigillo.
Questo puzzle vi vedrà aprire diverse barriere utilizzando i martellatori e alzando la piattaforma che si trova all'inizio dell'area. Vi sarà un'altra piattaforma con un martellatore al centro. Per prima cosa dovrete ottenere le chiavi, disattivate le barriere in basso a sinistra e al centro a sinistra per raggiungere la stanza delle chiavi stesse. Disabilitate la barriera davanti alla piattaforma rialzata, raccogliete il martellatore all'interno del labirinto e individuate le sfere, interrompete la loro sincronia in modo da poter oltrepassarle senza problemi in futuro. Fate ritorno alla piattaforma rialzata all'inizio dell'area. Interrompete la sincronia delle due sfere sul lato destra, abbattete la barriera sul medesimo lato e in alto a sinistra. Dirigetevi in alto a sinistra e sbloccate il cancello. Prendete il martellatore centrale davanti al cancello e disabilitate l'ultima barriera, passate le sfere spente ed ottenete l'ultimo sigillo alla fine del percorso.
Terza Camera
Posizionate il connettore al centro della stanza e collegate i due punti laser che saranno bloccati dalla barriera, posizionatevi sulla piastra a pressione per aprirla. Un hexahedron sarà scagliato all'interno della stanza, posizionatelo sulla piastra e prendete il connettore nella prossima area per disattivare l'ultima barriera e ottenere il primo sigillo.
Utilizzate la ventola sul lato opposto del campo per far cadere l'hexahedron al centro. Posizionate entrambi i cubi uno sopra l'altro e davanti al piccolo vicolo sotto il raggio blu. Saltate in cima ai cubi e bloccate il raggio con il vostro stesso corpo, individuate il secondo sigillo prima che la ventola si attivi nuovamente.
Girate all'interno del vicolo all'inizio del puzzle. Prendete la prima ventola ed inseritela nel buco davanti al cubo per farlo spostare all'interno di un'area aperta. Avanzate e prendete entrambe le ventole accessibili con voi. Posizionate una delle ventole nel buco sotto il raggio rosso, utilizzate il vostro stesso corpo per bloccare il raggio disattivando, in questo modo, la ventola vicina per raccoglierla. Posizionate la nuova ventola nel primo buco vicino l'entrata del vicolo. Recuperate gli hexahedrons e posizionateli uno sopra l'altro sotto il raggio blu. Sistemate una ventola nel buco vicino alla sorgente del raggio blu, quindi usate la ventola per lanciarvi in cima alla colonna formata con i cubi e interrompere il raggio. Ricordatevi, dove è connesso il raggio blu giacché dovrete raggiungere velocemente quel punto. Scattate dall'inizio del vicolo e utilizzate la ventola per prendere velocità, scendete lungo il piccolo vicolo prima che la ventola sia nuovamente attiva per ottenere il terzo sigillo.
Quest'ultimo puzzle sarà notevolmente diretto e dovrete lanciare diversi hexahedrons. Posizionate i due cubi sulla prima rampa di lancio, essi voleranno fino alla prossima porzione d'area. Salite le scale e raggiungete la loro posizione. Posizionate uno dei cubi sulla seconda rampa di lancio e l'altro sulla piastra a pressione, fatevi lanciare all'interno della prossima area e posizionate il blocco sull'ultima piastra per ottenere il quarto sigillo.
Quarta Camera
Una volta sistemati i pezzi in modo che formeranno un altro rettangolo con i lati lunghi posti in posizione verticale accederete alla nuova area. Noterete subito che non vi saranno abbastanza connettori per risolvere il puzzle e in questo momento dovrete usare le registrazioni. Registratevi mentre posizionate il primo connettore e prendetevi qualche secondo prima di fermare la registrazione stessa. Fate partire la registrazione e raccogliete il connettore. Ora vi saranno due versioni di voi stessi e potrete facilmente aprire la barriera.
Registratevi mentre siete fermi sulla piastra di pressione, quindi fate partire il vostro clone ed attendete che apra la barriera, passate oltre e attivate il pulsante. Ripetete il processo sulla seconda piastra e raggiungete il primo sigillo.
Registratevi mentre siete sulla piastra a sinistra per qualche secondo, quindi su quella di destra. Fate partire la registrazione e oltrepassate ognuna delle barriere per raggiungere e ottenere il secondo sigillo.
Usate lo strumento di registrazione per catturare l'hexahedron, quindi posizionatelo sotto uno dei raggi blu. Registratevi mentre state bloccando il raggio stando in cima al cubo, fate partire il vostro clone e raccogliete l'hexahedron sotto di esso. Bloccate la seconda sorgente d'energia con il vostro corpo e raccogliete velocemente il cubo da posizionate sulla piattaforma a pressione davanti alla barriera principale. Avanzate e raccogliete il terzo sigillo per che la ventola si attivi.
Aprite entrambe le barriere utilizzando il primo connettore. Individuate il secondo strumento dello stesso tipo e posizionatelo sulla piastra a pressione, entrate nella stanza e raccogliete il terzo connettore. Utilizzate lo strumento appena raccolto per attivare la ventola dietro il cubo in alto, quindi portatelo con voi e i due connettori fino alla piastra. Posizionate il connettore sulla piastra e il cubo sulla ventola, disponete il secondo connettore sul cubo e utilizzatelo per attivare la ventola. Quando il connettore sarà sospeso in aria, recuperate lo strumento sulla piastra e utilizzate il raggio rosso per aprire l'ultima barriera e ottenere il quarto sigillo.
Prendete il primo connettore e posizionatelo direttamente davanti alla fessura e aprire temporaneamente la barriera da attraversare in fretta per raccogliere un cubo. Utilizzate il cubo per bloccare il precedente buzzer. Recuperate il secondo connettore, vi saranno due colonne sul lato destro, posizionate il raggio tra queste due e utilizzatelo per aprire l'ultima barriera. I buzzers vi daranno abbastanza tempo per passare la barriera e ottenere l'ultimo sigillo.
Quinta Camera
Posizionate un connettore sulla piastra a pressione per ottenere l'hexahedron da sistemare sulla ventola per un uso futuro. Utilizzate il raggio per aprire la seconda barriera e ottenere il prossimo connettore da sistemare in cima alla ventola connessa alla sorgente e alla fessura. Il raggio sarà interrotto dal muro, collegate il tutto alla sorgente utilizzando l'altro connettore. Quando lo strumento sarà in aria, prendete quello non più essenziale e usatelo per aprire la barriera anche grazie a quello sospeso in aria.
Iniziate a registrarvi, attivate la prima delle tre piastre a pressione con il cubo, la ventola e il connettore. Quando tutti gli strumenti saranno posizionati, fate ritorno alla piastra sotto il raggio blu e rimanete lì per almeno dieci secondi. Correte verso la fine e posizionatevi sulla piastra finale per qualche secondo, quindi terminate la registrazione. Prima che il vostro clone prenda i connettori dalla piastra, posizionate il cubo sulla ventola in cima, sistemate il connettore in cima al cubo e utilizzatelo per collegare tutti i raggi blu. Uscite dalla stanza della ventola quando il vostro clone si troverà sulla piastra di pressione (i dieci secondi che avete atteso), avanzate e lasciate che la vostra copia apra le barriere e vi consenta di raggiungere il sigillo.
Registratevi e portate due martellatori attraverso la barriera, quindi disabilitatela dal lato opposto. Iniziate nuovamente la registrazione e disabilitate la prima torretta, posizionatevi sulla piastra a pressione per qualche secondo prima di far partire il clone. Raccogliete il martellatore e dirigetevi a fianco della barriera, quando la vostra copia la aprirà, attraversatela e disabilitate la seconda torretta per ottenere il sigillo.
Sistemate il connettore sulla piastra a pressione ed otterrete l'hexahedron, quindi, sistemate lo strumento sull'altra piastra e prendete il cubo nella prossima porzione d'area, posizionatelo sulla ventola, quindi utilizzate il connettore per attivarla. Utilizzate la ventola per darvi una spinta verso il cubo sulla piattaforma rialzata, lasciatevi cadere e sistemate entrambi i cubi sulle piastre. Posizionate il connettore in cima all'hexahedron, salite le scale e recuperate il connettore dalla piattaforma (potrebbe volerci un po' di pratica).
Concentratevi sulla prossima sezione e utilizzate le due piastre a pressione su ambo i lati della barriera per muovere entrambi i connettori all'interno. Sistemate lo strumento di connessione sulla piastra vicina alla sorgente rossa e un altro sulla piastra opposta per aprire la barriera e ottenere un nuovo hexahedron. Sistemate il cubo sulla piastra a pressione sotto la sorgente e posizionate il connettore in cima a esso per attivare i raggi rossi. Recuperate l'ultimo connettore e sistematelo sulla piastra a pressione che conduce alla stanza principale per attivare i raggi blu e aprire la barriera che vi separa dal sigillo.
Raccogliete l'hexahedron e sistematelo sulla rampa di lancio nella prima camera con la ventola. Posizionatevi sulla piastra di pressione per mandare il cubo fino alla prossima sala raggiungibile salendo le scale. Utilizzate il cubo per ottenere il martellatore e usate la piastra per rimuoverlo dalla stanza, quindi usate lo strumento per rimuovere anche il cubo. Sistemate l'hexahedron e il martello sopra la rampa di lancio nella seconda stanza con la ventola e usate la piastra per farli volare fino alla stanza finale. Salite le scale e aprite l'ultima barriera per raggiungere il sigillo finale.
Sesta Camera
Questo puzzle richiederà molta abilità per esser completato e il tempismo sarà una qualità necessaria, non vi saranno trucchi per superarlo facilmente, e dovrete imparare in maniera certosina quando e dove usare i martellatori. Prendete il primo martellatore e individuate le due sfere nel vicolo vicino, utilizzate lo strumento per disattivarne una, raccogliete il secondo martellatore e uscite. Concentratevi sul vicolo bloccato dalle due barriere, lasciate che la sfera esca quindi chiudetevi all'interno con entrambi i martellatori. Bloccate la porta e la sfera nella stanza alla fine del vicolo, raccogliete le chiavi e uscite senza far fuggire la sfera. Fuggite dal vicolo e chiudete la sfera al suo interno nuovamente, sbloccate il cancello e avanzate fino alla stanza con quattro torrette, bloccate le due più lontane e passate sotto quelle vicine, utilizzate il pulsante per spegnerle definitivamente e ottenere il primo sigillo.
Questo puzzle sarà basato sulle giuste posizioni. Raccogliete il primo connettore vicino alla sorgente del raggio e aprite la barriera lontana a destra vicino l'entrata. Utilizzate il secondo connettore per aprire la barriera davanti al terzo strumento, raccoglietelo e portate entrambi i connettori all'interno della sala principale per aprire la terza barriera. Ottenete anche il quarto connettore nella prossima stanza, sistemate i vostri due ultimi strumenti di connessione attraverso le finestre per posizionate il raggio in modo che raggiunga l'ultima barriera. Quando la porta sarà aperta raggiungete e raccogliete il secondo sigillo.
Usate i vicini connettori per aprire le prima barriere sul vostro percorso, raccoglieteli tuti e portateli alla prima stanza. Il vostro scopo sarà di circondare con i raggi rossi il muro dal quale esce la sorgente blu usando solo tre connettori. Posizionate tutto sistemando il primo davanti alla sorgente rossa, il secondo all'angolo e il terzo davanti alla fessura rossa. Infine usate il connettore restante per completare la connessione del raggio blu ottenendo il terzo sigillo una volta che la barriera sarà aperta.
Settima Camera
Individuate il vicino martellatore ed utilizzatelo con la prima barriera per ottenere l'hexahedron. Posizionate il cubo sulla ventola e sistemate il martellatore sopra la piastra a pressione. Dirigetevi sopra le scale e usate il cubo fluttuante per oltrepassare il buco sotto di voi. Raccogliete il connettore e fate ritorno alla piastra, sistemate lo strumento su di essa e oltrepassate un'altra volta lo spazio con il martellatore. Raccogliete il secondo cubo e rimpiazzate il connettore sulla piastra con esso. Aprite la prima barriera con il connettore, quindi bloccatela dall'interno. Portate il connettore con voi e bloccate anche la prossima barriera, quindi terminate la connessione del raggio blu per ottenere il secondo connettore. Tornate alla ventola e sistemate l'hexahedron e il connettore sulla ventola, utilizzate lo strumento di connessione per aprire la prima barriera, sistemate il secondo presso l'ultima barriera e collegatelo con il connettore fluttuante per ottenere il primo sigillo.
Utilizzate il martellatore per ottenere le chiavi vicino all'entrata. Avanzate e desincronizzate le sfere attraverso la finestra, oltrepassatele ed aprite il cancello. Passate oltre la prossima sfera per ottenere il secondo martellatore. Tornate dal primo strumento del medesimo tipo e girate a destra, utilizzate entrambi i martellatori per oltrepassare le sfere una seconda volta, aprite la barriera a sinistra del cancello chiuso per ottenere anche il terzo strumento. Fate ritorno alle sfere desincronizzate, guardate attraverso la finestra e disabilitate la barriera visibile attraverso di essa. Avanzate fino l'ultima barriera, ve ne sarà ancora una sulla vostra mappa. Spostate i martellatori oltre per raggiungere la stanza dove bloccare le torrette per ottenere il secondo sigillo.
Utilizzate il primo connettore per attaccare tutti i raggi blu nell'area, il vostro unico problema sarà di fermare le sfere dall'interrompere il raggio stesso. Raccogliete il secondo connettore e usatelo per bloccare le sfere abbastanza a lungo da aprire la barriera. Afferrate lo strumento e passate oltre, sistematelo sulla piastra a pressione per ottenere il terzo sigillo.
Utilizzate l'hexahedron per raggiungere la piattaforma a destra e portate il cubo con voi. Sistemate i cubi sulle sfere per creare delle piattaforme fluttuanti e raggiungere la prossima balconata raccogliendo nel contempo anche i cubi. Sistemate uno degli hexahedron sulla piastra a pressione e l'altro davanti al muro. Utilizzate quest'ultimo per raggiungere l'ultima piattaforma ed ottenere il sigillo finale.
Tempio C
Assemblate il rettangolo con i pezzi in vostro possesso, quindi entrate nel tempio. Utilizzate l'hexahedron per saltare oltre la cancellata di metallo. Aprite la barriera con il martellatore per ottenere il secondo cubo da posizionare davanti alla stessa cancellata di metallo, oltrepassatela portando con voi il martellatore. Individuate la barriera davanti alla ventola e utilizzate il martellatore per aprirla e ottenere il connettore per disabilitare la barriera stessa. Utilizzate nuovamente il martellatore per raccogliere la ventola e lasciarla cadere al suolo. Aprite la barriera con il martellatore nella stanza principale e utilizzate il connettore per completare la connessione del raggio rossa. Quando la barriera si sarà aperta, posizionate un hexahedron sulla rampa di lancia all'interno. Usate il martellatore per muovere il connettore e lo stesso martellatore nella stanza principale, mantenete la barriera aperta e completate la connessione del raggio blu; il cubo sarà lanciato nella prossima porzione di livello. Raggiungete il cubo e sistematelo sulla piastra a pressione per ottenere il primo sigillo.
Questo sarà un altro puzzle che si concentrerà sul posizionamento corretto dei connettori. Potrete terminare la connessione del raggio rosso sistemando lo strumento davanti alla vasca e mirando i raggi attraverso le finestre. Sistemate il connettore blu davanti alla finestra per usarlo in seguito. Fate ritorno alla stanza principale e resettate la connessione rossa. Collegatela soltanto alla barriera davanti alla sorgente blu, quindi connettete questa per aprire la barriera e raccogliere il secondo sigillo.
Trovate il martellatore e utilizzatelo per aprirvi il percorso verso le chiavi. Per il resto del puzzle dovrete attraversare un labiritno collezionando i martellatori e aprendo diverse barriere fino a raggiungere due torrette da bloccare e aprire l'ultima barriera per il terzo sigillo.
Prendete la ventola e sistematela sopra la piastra a pressione, quindi raccogliete il connettore e il primo hexahedron. Utilizzate il cubo per raggiungere il secondo sulla piattaforma rialzata e fate ritorno alla ventola.
Sistemate l'hexahedron sulla piastra a pressione ed utilizzate il connettore per aprire la barriera che blocca la via per il terzo cubo. Prendete tutti gli strumenti e tornate alla ventola. Riattaccate la turbina e sistemate i cubi sopra di essa, posizionate anche il terzo a fianco. Salite e collegate il connettore alla sorgente, la barriera finale e la ventola. Restate sulla piattaforma a pressione per attivare questa combinazione. Quando lo strumento sarà in aria, aggiungete il terzo cubo alla ventola per far alzare ulteriormente il connettore che aprirà la barriera permettendovi di raggiungere il quarto sigillo.
Seconda Camera
Sbloccate l'entrata risolvendo il puzzle dei pezzi e formando il rettangolo. Iniziate a registrare e raccogliete la piattaforma. Individuate quella con delle scale attaccate a essa e rimanetevi sotto per qualche secondo. Prendetevi un po' di tempo e rimanete vicino a entrambi i lati del prossimo muro, passate davanti alla barriera dopodiché fermate la registrazione. Fate partire il clone e tornate dalla piattaforma con le scale, saltate sulla vostra copia che vi trasporterà fino alla barriera finale, oltrepassate il muro per ottenere il primo sigillo.
Registratevi mentre tenete la piattaforma all'interno del fosso, prendetevi diverso tempo. Registratevi mentre state in cima all'hexahedron e fermate la registrazione. Fate partire la vostra copia e raccogliete il cubo, posizionatelo in testa al clone prima che si sposti, usate il connettore per attivare la barriera. Quando la vostra copia sarà sotto il cubo, la barriera si aprirà permettendovi d'ottenere il secondo sigillo.
Raccogliete il connettore e collegatelo alla prima barriera. Sistematelo in modo che blocchi il buzzer mediano contro il muro. Raccogliete il vicino hexahedron e con questo bloccate il terzo buzzer contro il muro. Quando sarete liberi di muovervi senza rischi, avanzate per raccogliere il secondo connettore da usare con l'ultima barriera per raggiungere il terzo sigillo.
Salite la torre e lasciatevi cadere nel giardino sottostante. Sistemate i due hexahedrons e la piastra a pressione oltre la barriera, quindi sistemate il cubo sulla piattaforma rialzata. Registrate voi stessi mentre tenete la piattaforma sotto il cubo, incamminatevi verso la torre e iniziate a saltare diritti verso il prossimo muro, infine terminate la registrazione. Portate entrambi i cubi sulla piattaforma. Quando la vostra copia sarà sotto di voi, ammucchiate i cubi sulla piattaforma, salite la torre e la vostra copia vi porterà gli hexahedrons da sistemare sulla piastra a pressione e ottenere il quarto sigillo.
Terza Camera
Raccogliete la ventola e utilizzatela sulla piastra a pressione per ottenere il vicino hexahedron. Prendete il cubo e usatelo per raggiungere il secondo sulla vicina piattaforma. Utilizzate i due cubi e la ventola per raggiungere la piattaforma alta vicino l'entrata, prendete il connettore in cima ad essa. Utilizzate lo strumento per collegare il ricevitore blu alla sorgente, dovrete aprire il cancello utilizzando la piastra a pressione e completare la connessione per ottenere il terzo cubo. Vi saranno altri due buchi per le ventole sul terreno. Sistemate la ventola sotto il muro e posizionate l'hexahedron in cima a esso. Posizionate un altro cubo sulla ventola presso la piattaforma corta vicina. Utilizzate il connettore per collegare la sorgente rossa al ricevitore indispensabile per ottenere il quarto cubo. Tornate alla piattaforma corta e rimanete sopra l'hexahedron, quindi usate un altro cubo per attivare le ventole e raggiungere la cima della piattaforma. Posizionate il cubo dalla ventola sopra la piastra a pressione in cima. Sistemate un altro cubo sulla ventola nel muro, in questo modo darete al connettore la spinta che necessita per aprire la barriera e permettendovi di ottenere il quarto hexahedron. Il quinto cubo si trova su una doppia piattaforma. Recuperate tutti i vostri cubi e utilizzatelo per creare una scala per la cima, raccogliete l'ultimo di questi e tornate presso la ventola. Posizionate il cubo sulla ventola vicina al muro e utilizzate il connettore per aprire l'ultima barriera per il sigillo. Ripetete il trucco della ventola per alzare il connettore ma, utilizzate altri cubi per alzarlo oltre il muro e ottenere il primo sigillo.
Usate il connettore sulla piastra a pressione a sinistra, raccogliete il secondo strumento e utilizzatelo per aprire la prossima barriera. Raccogliete il cubo e sistematelo sulla piastra stessa. Usate il connettore per aprire l'altra barriera. Con il connettore vicino alla prossima barriera, aprite sia la prossima sia la precedente barriera, potrete unirli tramite la finestra. Raccogliete il non più essenziale connettore e portatelo con voi all'interno della prossima porzione di livello. Raccogliete il martellatore e usatelo per raggiungere il cubo. Sistemate l'hexahedron sulla ventola nella sala principale. Recuperate il vostro ultimo connettore e collegatelo alle sorgenti rosse. Usate il primo strumento del medesimo tipo per attivare la ventola e usate questa per avanzare fino alla fine. Quando raggiungerete l'ultimo connettore, collegatelo a quello fluttuante e al secondo per l'ultima barriera. Recuperate il primo degli strumenti e spostate entrambi fino alle due prossime barriere utilizzando quello fluttuante, infine afferrate il martellatore grazie al quale otterrete il secondo sigillo.
Utilizzate il martellatore attraverso la finestra per ottenere l'hexahedron e il connettore. Sistemate i due strumenti al centro. Posizionate qualcosa sulla piastra a pressione e usate il martellatore sulla barriera dietro di essa per raccogliere il secondo connettore. Posizionate un cubo sulla ventola e utilizzate il connettore per stabilire un legame tra le sorgenti di potenza, il ricevitore della turbina e quello dietro la piastra. Accendete la ventola premendo il pulsante. Disabilitate la barriera vicino alla piastra e passate oltre con il connettore. Collegate lo strumento alla sorgente sospesa e alla barriera finale per ottenere il terzo sigillo.
Raccogliete il martellatore chiuso e utilizzatelo per ottenere il connettore da sistemare sulla piastra a pressione per raccogliere un hexahedron. Sistemate tutti gli strumenti al centro per ora. Disabilitate la barriera direttamente davanti al martellatore e sistemate il cubo sulla rampa di lancio, quindi utilizzate la piastra a pressione per farlo volare. Raggiungete il lato opposto e sistemate il cubo e il connettore sulla rampa per far volare anch'essi. Sistemate il cubo sulla piattaforma di lancio puntata verso la stanza del martellatore, fatelo volare all'interno della stanza e utilizzatelo per saltare oltre il cancello con lo strumento. Utilizzate il martellatore per ottenere il secondo cubo da sistemare vicino alla cancellata per ottenere l'altro cubo. Aprite la barriera per la stanza della ventola utilizzando il connettore. Fate volare il tutto e usate il martellatore per aprire la barriera e ottenere il quarto sigillo.
Quarta Camera
Raccogliete il connettore e utilizzate la finestra per aprire la barriera dietro alla quale si trova il primo hexahedron. Individuate la doppia piattaforma a destra della sorgente rossa e usate il cubo per salirvi sopra assieme agli strumenti. Sistemate la cassa in cima alla piattaforma e sistemate il connettore sopra di essa. Utilizzate lo strumento per bersagliare con un raggio il connettore al centro. Raggiungete la parte centrale e rimanete davanti al raggio blu per disattivare la ventola da recuperare in fretta. Sistemate la ventola sotto la doppia piattaforma e usatela per riottenere il vostro cubo e il connettore. Sistemate l'hexahedron davanti al ricevitore blu al centro, quindi piazzate il connettore in cima a esso. Sistemate il connettore rosso fuori dal centro e mirate attraverso la finestra per connettere i due ricevitori finali. Sistemate la ventola sulla piastra a pressione e ottenere il primo sigillo.
Registratevi mentre tenete la piattaforma sulla vostra testa vicino al cubo a destra. Camminate direttamente verso il muro a sinistra e rimanete in quella posizione per qualche secondo quindi saltate. Fate partire la vostra copia e utilizzatela per oltrepassare il muro a sinistra, quindi raccogliete il cubo e sistematelo sulla piattaforma a pressione. Tornate sul terreno e registratevi mentre oltrepassate il muro una seconda volta.
Quando sarete in cima, raccogliete il cubo (la copia sarà ancora al suo posto) e bloccate il buzzer contro il muro. Sistemate la piattaforma sulla piastra a pressione davanti alla barriera finale e raccogliete il secondo sigillo.
Aprite la prima barriera con il martellatore e la seconda con il connettore. Raccogliete il prossimo strumento di collegamento e tornate alla stanza iniziale. Aprite la prima barriera con il nuovo connettore e sistematelo nell'angolo all'interno della prima stanza in modo che sia visibile attraverso le finestre. Prendete il martellatore e avanzate, utilizzate lo strumento per muovere il connettore disponibile all'interno della stanza finale. Aprite la prossima barriera connettendo il connettore visibile attraverso la finestra e utilizzate nuovamente il martellatore per ottenere il terzo sigillo.
Usate i primi due connettori per aprire le barriere con i ricevitori blu. Raccogliete il martellatore e portatelo all'inizio del livello, disabilitate le sfere per ottenere l'hexahedron. Sistemate il cubo sotto il raggio rosso e posizionate il secondo connettore in cima in modo che disturbi il raggio. Afferrate il vostro martellatore e utilizzatelo con la barriera davanti alla ventola, lasciatela cadere sul terreno per disattivarla. Utilizzate nuovamente lo strumento con la prima porta e il ricevitore blu, assicuratevi di disabilitarla dall'interno. Raccogliete il connettore rimanente e sistematelo davanti alle finestre nella stanza del raggio rosso. Collegate il tutto alla sorgente blu. Portate il connettore che blocca il raggio rosso con voi fino alla fine. Disabilitate la barriera sul vostro percorso, quindi usate il connettore per aprire quella finale attraverso le finestre e ottenere il quarto sigillo.
Quinta Camera
Utilizzate il connettore per aprire la barriera che bloccai cubi. Spostate gli hexahedrons all'interno della stanza principale e sistematene uno sulla piastra a pressione davanti alla porta viola di quarantena e l'altro sulla ventola. Attivate quest'ultima utilizzando il connettore, e oltrepassate la porta di quarantena per raccogliere il cubo da sistemare sulla piattaforma di lancio, quindi tornate alla stanza principale. Raccogliete il cubo e posizionatelo sulla piattaforma rialzata, sistemate il connettore in cima al cubo disponibile e usatelo per attivare la rampa. Il cubo sarà lanciato sulla piattaforma a pressione e non vi resterà che raccogliere il primo sigillo quando la barriera sarà aperta.
Sistemate il connettore sulla piastra a pressione a sinistra e il cubo sulla destra. Registratevi mentre posizionate il connettore nel giardino a destra, assicuratevi che sia posizionato in modo che sia visibile attraverso le finestre. Rimanete sulla piastra permettendo al laser di raggiungere lo strumento di connessione, assicuratevi di garantirvi almeno quarantacinque secondi d'azione. Raccogliete il cubo e sistematelo sulla piastra a fianco del giardino. Tornate al vostro connettore e portatelo al campo finale. Posizionate lo strumento vicino alla finestra, quindi attaccatelo alla barriera e al connettore registrato per ottenere il secondo sigillo.
Iniziate a registrare, sistemate l'hexahedron sulla piastra a destra, raccogliete il connettore e portatelo alla stanza principale. Collegatelo alla ventola ed attendete almeno quindici secondi e restate sulla piastra davanti alla sorgente per altrettanti secondi, quindi interrompete la registrazione. Sistemate il cubo sulla ventola, raccogliete il vostro connettore e attaccatelo alla barriera finale e alla sorgente. Sistemate il cubo prima che la ventola sia attiva. Quando la barriera si sarà abbassata raccogliete il terzo sigillo.
Ammucchiate due cubi vicino alla sfera disabilitata, usate la piattaforma rialzata per salire sulle casse, quindi raccogliete il martellatore e lasciate che la sfera voli via. Disabilitate la barriera più vicina e spostate il cubo sino alla prossima porzione del livello. Ammucchiate due cubi sulla sfera, raccogliete il connettore e attaccatelo a sorgente quindi sistematelo sul cubo. Individuate il connettore vicino all'ultima barriera e collegatelo a essa e agli altri connettori. Una volta che la connessione sarà completa, potrete raccogliere l'ultimo sigillo.
Sesta Camera
Aprite la prima porta con il connettore e sistemate il martellatore sulla piastra a pressione all'interno e usatelo sulla prima porta. Prendete il connettore all'interno e usatelo per aprire la seconda porta. Registratevi mentre state sulla prossima piastra a pressione per almeno trenta secondi, interrompete la registrazione e raccogliete il connettore. Sistematelo sulla prossima piastra a pressione e utilizzatelo per aprire la barriera davanti a voi. Raccogliete il martellatore utilizzatelo per raccogliere il primo sigillo.
Questo puzzle potrà esser risolto continuando a utilizzare lo stesso trucco. Dovrete spostare il vostro connettore in avanti utilizzando il martellatore. Aprite le porte con lo strumento di connessione, quindi sistemate il martellatore dal lato opposto per far avanzare il connettore. Le finestre potranno essere utilizzate, quindi cercate di sistemare ogni strumento d connessione in modo che sia sempre visibile attraverso di esse. Usate gli strumenti per ottenere il cubo, fate ritorno alla piastra di pressione e usatelo per portare il primo connettore all'interno. Da questo momento in poi inizierete a spostare i connettori in avanti, assicuratevi che il raggio resti attivo e seguite il trucco spiegato più su. Aprite le porte sfruttando le finestre e i connettori. Disabilitate la sfera nella stanza finale e portate il connettore per aprire l'ultima barriera e ottenere il secondo sigillo.
Raccogliete il primo connettore ed usatelo per entrare nel vicolo. Raccogliete anche il secondo martellatore e con esso portate il primo martellatore in avanti. Seguite questo iter fino a raggiungere le torrette da disabilitare e premere il pulsante. Raccogliete il martellatore con il quale avete disabilitato la prima torretta ed utilizzatelo per ottenere le chiavi. Fate ritorno al vicolo e aprite il cancello chiuso. Bloccate la torretta e disabilitate la barriera per ottenere il terzo sigillo.
Settima Camera
Sistemate le due ventole sulla piastra a pressione per aprire le barriere. Raccogliete il connettore e utilizzatelo per ottenere il secondo cubo. Rimpiazzate la ventola con l'hexahedron e portatela all'interno del campo per piazzarla sulla piattaforma di lancio. Raccogliete un connettore e sistematevi sulla piattaforma di lancio. Sbloccate la barriera nel campo utilizzando i due strumenti di connessione disponibili. Raccogliete il terzo connettore dalla piastra di pressione e utilizzatelo per aprire la porta nel campo principale. Prendete la ventola e sistematela sulla piattaforma davanti alla sorgente, raccogliete il terzo connettore e attaccatelo al secondo, alla barriera e alla sorgente. Ora il primo degli strumenti di connessione sarà libero d'esser preso. Individuate l'ultimo connettore e sbloccatelo con il primo e il terzo degli strumenti. Portate il primo e l'ultimo die connettori nella stanza iniziale. Sistemate la ventola in uno dei buchi, quindi posizionateci sopra il cubo. Raccogliete un connettore e prendete come bersaglio la sorgente, il ricevitore della ventola e quello visibile attraverso il cancello di ferro. Sistemate l'altro strumento sulla piastra a pressione e utilizzatelo per potenziare la ventola che sarà autosufficiente. Portate il connettore disponibile presso la barriera sbloccata e utilizzatelo per aprire la prossima davanti alla piastra di pressione. Fate ritorno al terzo strumento di connessione attaccato alla sorgente nel campo piccolo, collegatelo al connettore fluttuante e alla barriera. Potrete rimuovere la ventola dalla vicina piastra e portarla alla barriera finale per ottenere il primo sigillo.
Iniziate immediatamente a registrare. Sistemate il connettore rosso direttamente davanti alla sorgente e aprite la barriera. Posizionate il connettore blu nell'angolo vicino all'albero e attaccatelo all'altro strumento dello stesso tipo. Utilizzate il vostro corpo per bloccare la connessione alla barriera per almeno quindici secondi, quindi fermate la registrazione. Prendete lo strumento rosso e spostatelo sino al muro a destra della barriera, utilizzatelo per avvolgere il campo con il laser e aprire la barriera. Raccogliete il connettore blu e dovreste avere una visuale pulita fino al ricevitore finale una volta che la vostra copia avrà bloccato il raggio rosso permettendovi di ottenere il secondo sigillo.
Raccogliete il cubo dalla piastra centrale e salite le scale per la piattaforma sopraelevata sul sentiero dei buzzers. Sistemate l'hexahedron sui buzzers e lasciate che lo trasportino fino al prossimo cubo, lasciate l'hexahedron sul secondo buzzer. Sistemate i cubi sulla piastra a pressione per attivare la ventola, quindi utilizzate l'ultimo di questi per intrappolare il buzzer sotto il raggio blu. Utilizzate le sfere come scala quindi il vostro corpo per bloccare la connessione ed ottenere il terzo sigillo nella stanza vicina alla ventola temporaneamente disattivata.
Raccogliete il primo dei connettori e girate lungo il sentiero, prendete di mira i ricevitori rossi alla fine, quindi sistemate il connettore nell'angolo. Prendete il secondo strumento di connessione e posizionatelo nell'altro angolo vicino al muro, attaccatelo al primo strumento dello stesso tipo, quindi posizionate il terzo vicino all'inizio del puzzle per collegarlo a quello rosso isolato. Rimanete sulla piastra a pressione per rilasciare il cubo da sistemate sulla piastra stessa. Raccogliete anche il quarto connettore ed utilizzatelo per sbloccare la barriera. Prendete tutti i connettori ed usateli per dirigere il raggio blu attraverso il centro della stanza d'isolamento. Dirigetevi nella stanza principale ed utilizzate i rimanenti strumenti di connessione per aprire la barriera finale attraverso il connettore all'interno della stanza d'isolamento.
IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - PRIMA PARTE
IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - SECONDA PARTE
IL VIDEO DELLA SOLUZIONE - TERZA PARTE