BIO
Nata e cresciuta a Salerno, in una famiglia che crede fermamente che le ragazze non dovrebbero interessarsi ai videogiochi, Elisa si è poi trasferita a Roma dove ha imbarazzato la sua famiglia diventando una delle prime giornaliste donne in Italia. Dopo essersi trasferita a San Francisco e poi a Los Angeles, collabora attualmente con siti americani come GameSpy, GreenPixels e WhatTheyPlay. Nel tempo libero fa vedere agli americani come si cucina sul serio, studia giapponese e game production e crea enormi lavori di punto croce basati su vecchi videogiochi. La sua famiglia si è finalmente ricreduta: sua madre è diventata la più accesa sostenitrice del DS e progetta di comprare un Wii.
Articoli

Provato
Una favola da scoprire
- Level 5 + Studio Ghibli = un titolo per DS da tenere d'occhio con grande attenzione...


Provato
Un lupo per il DS
- In arrivo per Nintendo DS lo spin off di uno dei titoli più belli e poetici della passate generazione.

Anteprima
Un Cavaliere su PS3
- Ormai, finalmente in dirittura d'arrivo anche sul mercato occidentale, torniamo a dare un'occhiata al gioco di ruolo di Level-5.

Speciale
A caccia di fumetti
- Un resoconto approfondito dal Comic Con di San Diego, vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di fumetti e per un nutrito popolo di videogiocatori.

Intervista
Intervista a Paul Barnett
- Incontrato alla GDC 2009 di San Francisco, il carismatico Paul Barnett si è concesso ai nostri microfoni per chiacchierare dello stato e delle novità di Warhammer Online.

Approfondimento
Lo sviluppo su Nintendo DSi
- La "nuova" console Nintendo è in dirittura d'arrivo, approfondiamone lo sviluppo!

Approfondimento
L'arte di LittleBigPlanet
- LittleBigPlanet è anche un piccolo capolavoro d arte oltre che un gran gioco, vediamo cosa ne pensa il suo creatore!

Approfondimento
Oriente Vs. Occidente: L'evoluzione del Game Design
- La GDC non è solo una fonte di nuovi annunci, ma anche un'occasione di confronto tra designer e sviluppatori. Può così capitare di vedere riunite su un solo palco tre delle più diverse personalità di questa industria: Emil Pagliarulo, pragmatico lead designer di Fallout 3; Goichi Suda, autore "ribelle" di …