19

La Stagione 2 di Fallout ha un mese di uscita e si mostra con due teaser trailer, già confermata la terza

Amazon ha svelato il mese di uscita dei nuovi episodi di Fallout su Prime Video e ha già rinnovato la serie per una terza stagione.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   13/05/2025
I protagonisti della serie TV di Fallout

Amazon Prime Video ha svelato il mese di uscita della Stagione 2 della serie TV di Fallout. I nuovi episodi saranno disponibili per gli abbonati a Prime a dicembre.

L'annuncio è stato accompagnato da due teaser trailer. Sono stati mostrati in anteprima durante l'evento "Upfront with Amazon" e ora stanno facendo il giro del web. Purtroppo, trattandosi di reupload non ufficiali la qualità non è altissima, ma se siete interessati li trovate qui sotto.

La seconda stagione ci porta a New Vegas

Uno dei due filmati svela la location principale o comunque una delle tappe della prossima stagione. Vediamo infatti Lucy (Ella Purnell) e il Ghoul (Walton Goggins) arrivare nei pressi di una Las Vegas post-apocalittica.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Un attore di Fallout ha svelato per quante stagioni potrebbe durare la serie TV Amazon Un attore di Fallout ha svelato per quante stagioni potrebbe durare la serie TV Amazon

Come forse saprete già, questa ambientazione fa da sfondo anche alle vicende di Fallout New Vegas del 2010, aprendo le porte a dei possibili punti di contatto più o meno diretti tra questo videogioco e la serie TV di Amazon Prime Video.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Le novità non finiscono qui. Sempre durante l'evento è stato annunciato il rinnovo della serie TV di Fallout per una terza stagione, a pochissimi giorni dalla fine delle riprese della seconda. Evidentemente Amazon è fiduciosa che i nuovi episodi saranno in grado di bissare il successo della prima stagione o comunque raggiungere numeri di spettatori altissimi a tal punto da continuare a investire in questo progetto.