Amazon Prime Video ha svelato il mese di uscita della Stagione 2 della serie TV di Fallout. I nuovi episodi saranno disponibili per gli abbonati a Prime a dicembre.
L'annuncio è stato accompagnato da due teaser trailer. Sono stati mostrati in anteprima durante l'evento "Upfront with Amazon" e ora stanno facendo il giro del web. Purtroppo, trattandosi di reupload non ufficiali la qualità non è altissima, ma se siete interessati li trovate qui sotto.
La seconda stagione ci porta a New Vegas
Uno dei due filmati svela la location principale o comunque una delle tappe della prossima stagione. Vediamo infatti Lucy (Ella Purnell) e il Ghoul (Walton Goggins) arrivare nei pressi di una Las Vegas post-apocalittica.
Come forse saprete già, questa ambientazione fa da sfondo anche alle vicende di Fallout New Vegas del 2010, aprendo le porte a dei possibili punti di contatto più o meno diretti tra questo videogioco e la serie TV di Amazon Prime Video.
Le novità non finiscono qui. Sempre durante l'evento è stato annunciato il rinnovo della serie TV di Fallout per una terza stagione, a pochissimi giorni dalla fine delle riprese della seconda. Evidentemente Amazon è fiduciosa che i nuovi episodi saranno in grado di bissare il successo della prima stagione o comunque raggiungere numeri di spettatori altissimi a tal punto da continuare a investire in questo progetto.