Le riprese della Stagione 2 di Fallout sono terminate: ad annunciarlo è stato il profilo social ufficiale della serie televisiva, con un video in cui Walton Goggins si libera finalmente della maschera da Ghoul che indossa nello show.
"Obiettivo sbloccato! La seconda stagione di Fallout ha concluso le riprese", si legge nel post, ma i nuovi episodi non hanno ancora una data di uscita sulla piattaforma streaming Prime Video e si spera saranno disponibili prima della fine dell'anno.
L'attesa è tanta, anche e soprattutto per via della notevole qualità della prima stagione, che si è rivelata essere uno dei migliori adattamenti televisivi di un videogioco che siano mai stati realizzati.
Merito anche e soprattutto del cast, con il già citato Walter Goggins in un ruolo di grande spessore, ma prestazioni brillanti anche da parte di Ella Purnell e Aaron Moten, che nella serie interpretano rispettivamente i personaggi di Lucy e Maximus.
Un'operazione di grande successo
Come certamente ricorderete, la serie TV di Fallout ha determinato un sostanziale aumento di vendite per i giochi della saga, rivelandosi da questo punto di vista un'operazione promozionale di grandissima efficacia.
Immaginiamo che anche la seconda stagione dello show riscuoterà un grande successo e sarà interesante vedere in che modo Microsoft e Bethesda riusciranno a monetizzarlo in qualche modo, magari con una remaster di Fallout 3.