Elden Ring è uno dei giochi più amati degli ultimi anni e che dimostra ancora una volta la maestria di FromSoftware nel saper stregare i giocatori non solo con un gameplay profondo e un'elevato tasso di sfida, ma anche grazie a una direzione artistica e un universo narrativo affascinante quanto tanto criptico. Il fascino del titolo non ha lasciato indifferente neanche il panorama dei cosplayer. Ad esempio, oggi vi proponiamo il cosplay della Regina Marika l'Eterna firmato da Bellatrix Aiden.
Si tratta di un personaggio che ricopre un ruolo cruciale nell'universo di Elden Ring e nella sua espansione, Shadow of the Erdtree. Come rappresentante della Volontà Superiore, le sue azioni innescano gli eventi che trasformano l'Interregno in una terra desolata e decadente, conosciuta dai giocatori negli ultimi due anni. Questi eventi portano il SenzaLuce, il nostro personaggio, ad affrontare i Semi-dei, figli della stessa Marika, per recuperare i frammenti dell'Anello Ancestrale.
Marika l'Eterna prende vita nel cosplay di Bellatrix Aiden
Quello realizzato da Bellatrix Aiden è senza dubbio un cosplay di Marika davvero molto curato sotto tutti i punti di vista, dall'acconciatura e il costume all'scenografia utilizzata per gli scatti, e rappresenta perfettamente il fascino della Regina Eterna.
Rimanendo in tema di cosplay tratti dai videogiochi, recentemente sulle nostre pagine vi abbiamo proposto anche quelli di Yennefer da The Witcher 3 sempre di Bellatrix Aiden e quello di Eve da Stellar Blade di Melamori. Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Hermione da Harry Potter di little.scarlet.flower e quello di Hinata da Naruto realizzato da Kalinka Fox.