CI Games ha presentato un teaser trailer per la nuova campagna DLC single-player di Sniper: Ghost Warrior 3. Intitolata The Sabotage, fungerà da prequel della storia narrata nel gioco principale.
In The Sabotage, i giocatori vestono i panni di Robert North - il fratello di Jonathan North, l'eroe principale di SGW3 - e preparano il terreno per una rivoluzione separatista sabotando l'esercito gergiano sotto il comando del Generale Otar Leonidze.
Oltre alla nuova storia, i giocatori potranno godere di molti nuovi contenuti tra cui una mappa completamente nuova ricca di location uniche, missioni davvero impegnative, nuove armi, veicoli e molto altro ancora!
I giocatori potranno mettere le mani su The Sabotage il 5 settembre 2017. Ne vuoi sapere di più? CI Games fornirà presto ulteriori dettagli sulla storia e su ulteriori contenuti!
La campagna DLC single-player The Sabotage" sarà disponibile come parte del Season Pass per Sniper Ghost Warrior 3 su PlayStation 4, PC e Xbox One.
Sniper: Ghost Warrior 3 è disponibile dal 25 aprile 2017. Per ulteriori informazioni potete leggere la nostra recensione.