5

Un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di Battle Chasers: Nightwar

Battle Chasers: Nightwar non ha ancora una data su Switch

VIDEO di Davide Spotti   —   09/10/2017

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch di Battle Chasers: Nightwar. Il gioco è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 3 ottobre, mentre sulla console ibrida di Nintendo arriverà prossimamente.

Battle Chasers: Nightwar è un GDR ispirato ai più grandi titoli di questo genere, con dungeon ricchi di trappole, combattimenti a turni tipici dei classici GDR e una storia intricata e profondamente legata al mondo di gioco.

Combattimenti a turni con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti. Esplora un mondo ricco di dungeon nascosti, boss rari e alleati e nemici che appaiono casualmente. Dungeon procedurali, saturi d'azione e disseminati di trappole, rompicapi e segreti. Usa le abilità specifiche di ogni personaggio per sopravvivere!

Costruisci la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi della celebre serie a fumetti Battle Chasers, ciascuno con abilità, potenziamenti, oggetti e capacità diverse. Scopri un sistema di creazione profondo e crea oggetti epici! La serie di successo Battle Chasers è stata pubblicata alla fine degli anni '90 e ha subito generato un gran numero di appassionati.

Un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch di Battle Chasers: Nightwar