1

Vediamo in azione in un video la locanda maiale di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia in arrivo su PlayStation 4

VIDEO di Simone Tagliaferri   —   12/01/2018

Con l'approssimarsi della data d'uscita, ossia dell'8 febbraio 2018 (9 febbraio l'edizione digitale), si stanno moltiplicando gli sforzi di Bandai Namco di mostrarci in azione The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, action esclusivo per PlayStation 4, tratto dall'omonima serie giapponese.

Nel nuovo video, che trovate in testa alla notizia, è possibile vedere in azione il Boar Hat, ossia la locanda itinerante trasportata da un gigantesco maiale, che funge anche da base operativa per i protagonisti. Nel video possiamo vedere anche diverse scene di combattimento.

Rileggiamo anche i dettagli di alcune modalità di gioco:

Modalità Avventura
Rivivi la storia dell'anime, con aggiornamenti gratuiti che saranno rilasciati man mano che la nuova stagione verrà trasmessa. Vaga per lo scenario con la mamma di Hawk seguendo le "voci" per scoprire dove si trovano gli altri Peccati, e completa le missioni secondarie per aumentare le "voci" e progredire nella storia principale. Esegui gli attacchi speciali dei personaggi, chiamati "Sin Action".

Modalità Duello
Nel gioco, diverse modalità duello consentiranno ai giocatori di sfidarsi in una classica arena in diverse ambientazioni dell'anime. Combatti nelle modalità 1vs1 e 2vs2, personalizza il tuo personaggio con i cristalli magici, scopri tutti i 20 personaggi giocabili disponibili e partecipa alle impegnative sfide online.