7

Un nuovo videodiario di Sea of Thieves si concentra sulla customizzazione dei personaggi

Vediamo come vengono scelti e modificati i personaggi di Sea of Thieves

VIDEO di Giorgio Melani   —   01/03/2018

Rare continua a spiegare in video le varie caratteristiche del suo Sea of Thieves, gioco ormai prossimo al lancio sul mercato e a quanto pare capace di convincere i giocatori della propria bontà attraverso la trasmissione in streaming del semplice gameplay.

Nonostante il gioco nudo e crudo sembra sia tutto quello che serve a Sea of Thieves per imporsi all'attenzione, gli sviluppatori continuano con il gran lavoro di aggiornamento e spiegazione delle sue varie caratteristiche anche con questo nuovo videodiario. Vediamo dunque il Lead Character Artist Sam Chester e il Windows 10 Design Lead Tim Teddins che ci spiegano come funziona il "carosello" che consente di scegliere il proprio personaggio da lanciare nell'avventura e selezionare anche gli eventuali accessori da applicare.

Sea of Thieves arriverà il 20 marzo 2018 su PC e Xbox One e verrà lanciato direttamente all'interno dei titoli gratuiti di Xbox Game Pass. Per dare un esempio dello spirito partecipativo che caratterizza la sua esperienza, Rare ha iniziato a riempire il mondo di gioco di testimonianze su varie performance notevoli da parte dei giocatori nel corso dell'alpha.

Un nuovo videodiario di Sea of Thieves si concentra sulla customizzazione dei personaggi