20

Dying Light: Bad Blood, la modalità Battle Royale di Techland, si mostra con dieci minuti di gameplay

Dying Light: Bad Blood non ha ancora una data

VIDEO di Davide Spotti   —   23/03/2018

Lo scorso dicembre Techland aveva annunciato Bad Blood, un'inedita modalità Battle Royale attualmente in sviluppo per Dying Light. Come sappiamo si tratterà di un contenuto standalone, esattamente come The Following.

Nel filmato che riportiamo in fondo alla notizia vengono proposti i primi dieci minuti di gameplay. In Bad Blood i partecipanti alla partita dovranno prestare attenzione sia agli altri sfidanti sia alle orde di zombie che infestano la mappa.

I giocatori saranno impegnati ad abbattere i non morti e a raccogliere risorse utili a garantirsi la fuga a bordo di un elicottero. Questo fattore promette di aggiungere un elemento d'imprevedibilità ulteriore rispetto a titoli come PUBG o Fortnite, dato che i partecipanti dovranno in un primo tempo collaborare per mettere fuori causa gli zombie e solo in seguito eliminarsi a vicenda per la salvezza.

Vi lasciamo al filmato. Al momento Dying Light: Bad Blood non ha ancora una data precisa, ma il lancio dovrebbe avvenire nel corso dell'anno.