Assassin's Creed: Valhalla è stato mostrato con il primo video di gameplay durante l'evento di presentazione per i giochi third party in arrivo su Xbox Series X, come promesso.
Si tratta in effetti di un first look teaser: un filmato più breve di quel che ci aspettavamo, che in meno di due minuti però riesce senz'altro a presentare il nuovo episodio della serie Ubisoft e alcune feature inedite.
Oltre a quanto già riportato nell'anteprima di Assassin's Creed: Valhalla, si vedono infatti nuove e interessanti feature come gli assedi militari, con tanto di macchine e arieti per guadagnare l'ingresso nelle fortezze.
Sembra insomma che sul fronte delle meccaniche questo nuovo capitolo avrà il merito di dar vita a tutta una serie di situazioni inedite, anche e soprattutto prendendo spunto dal peculiare periodo storico di riferimento.
Qui in calce una nuova immagine di Assassin's Creed: Valhalla, che fornisce un'idea di quanto ampi e affascinanti saranno gli scenari del gioco, che tuttavia non sarà il più lungo o grosso della serie.