62

Assassin's Creed: Valhalla: il primo first look teaser domani, durante l'Inside Xbox

Il primo first look teaser di Assassin's Creed: Valhalla sarà pubblicato domani, durante l'Inside Xbox: a confermarlo è il Creative Director del gioco Ashraf Ismail.

NOTIZIA di Luca Forte   —   06/05/2020

Il primo first look teaser di Assassin's Creed: Valhalla sarà pubblicato domani, durante l'Inside Xbox. Non che ci fossero molti dubbi, ma a confermarlo ufficialmente attraverso Twitter è il Creative Director del gioco Ashraf Ismail.

"Non vediamo l'ora di mostrarvi il nostro lavoro." Con queste parole il Creative Director di Assassin's Creed: Valhalla ha confermato via Twitter che domani 7 maggio, a partire dalle 17, sarà possibile vedere per la prima volta l'atteso open world di Ubisoft in azione.

Il filmato, ovviamente, sarà trasmesso durante l'Inside Xbox, lo show che Microsoft ha organizzato per dare modo ai suoi partener di mostrare quello che stanno sviluppando per Xbox Series X. Assieme a Valhalla ci saranno tanti giochi inediti e almeno un altro gioco già presentato sul palco di Xbox: sarà Elden Ring o Cyberpunk 2077?

Quello di domani non sarà un altro -spettacolare- trailer in computer grafica, ma il primo video di gameplay del gioco: riuscirà Ubisoft a mantenere l'eccezionale livello qualitativo mostrato qualche giorno fa? Manca poco prima di scoprirlo: seguite con noi l'Inside Xbox durante la lunga maratona che ci accompagnerà per tutto il pomeriggio. Vi aspettiamo.

[AGGIORNAMENTO] A differenza di quanto detto nel video, quello di domani sarà solo un 'in-game first look tease", per quel che può voler dire. Ad affermarlo è lo stesso Ashraf Ismail in una serie di Tweet successivi postati attraverso il suo account ufficiale. Non si tratterà quindi di una demo di gameplay, ma di qualcosa di diverso, probabilmente molto più piccolo. Non ci resta che attendere domani.