Call of Duty: Black Ops Cold War, primo video di gameplay dall'evento di PS5

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato mostrato con un primo, spettacolare video di gameplay durante l'evento di presentazione di PS5.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   16/09/2020
7

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato mostrato con un primo, spettacolare video di gameplay durante l'evento di presentazione di PS5, appena pochi minuti fa.

Introdotto da Raven Software, il filmato include alcune sequenze tratte dalla prima missione della campagna di Call of Duty: Black Ops Cold War, che come sappiamo girerà su PlayStation 5 a 4K e 60 fps con ray tracing attivo.

Al di là della grafica, sono tante le novità presenti nel video: il bullet time in corrispondenza dei tiri con fucile di precisione, le finisher differenti da distranza ravvicinata, la possibilità di usare un nemico come scudo e lanciarlo poi verso i suoi compagni con una granata addosso.

Dopo questi momenti, il filmato mostra un frenetico inseguimento in cui, insieme ai nostri alleati, cerchiamo di raggiungere un aereo che sta per decollare, braccati da altri soldati ostili che dobbiamo eliminare con qualsiasi mezzo.

Viene alla fine utilizzato un drone su quattro ruote che, messo a terra, parte con un rapidissimo boost e raggiunge l'aereo per poi detonare, facendolo esplodere e dando vita a una sequenza conclusiva di grandissimo impatto.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.