Spider-Man: Miles Morales, il trailer di gameplay dallo showcase di PS5

Sony ha finalmente mostrato lungamente Marvel's Spider-Man: Miles Moralescon un ultimissimo e spettacolare trailer.

VIDEO di Luca Forte   —   16/09/2020
61

Durante lo Showcase di PS5 di stasera Sony ha finalmente mostrato a lungo Marvel's Spider-Man: Miles Morales. Attraverso uno spettacolare trailer, Insomniac Games ha confermato che Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscirà durante le vacanze 2020 sulla console di nuova generazione di Sony.

Caricamenti istantanei, ray tracing, 4K, HDR, 60fps e tutta una sfilza di miglioramenti grafici sono il biglietto da visita pensato da Insomniac per convincere anche coloro che già hanno completato Marvel's Spider-Man su PS4 a tornare ad esplorare Manhattan.

E dalla demo mostrata, potrebbe davvero volerne la pena. Gli ambienti sono ricchi di dettagli, luci e atmosfera.

Il fatto che ci sarà tutta una nuova avventura con protagonista Miles Morales, l'Uomo Ragno visto anche nell'apprezzatissimo Spider-Man - Un nuovo universo, è la proverbiale ciliegina sulla torta. Il gioco è ambientato un anno dopo Marvel's Spider-Man, nel mezzo di una guerra tra due fazioni ipertecnologiche.

Il gameplay sembra rimasto immutato, con ovviamente dei miglioramenti sotto il profilo tecnico e delle piccole differenze nei poteri che Miles sfoggerà. Anche le musiche sono differenti, molto più Hip-hop rispetto al passato. I combattimenti sono costruiti col medesimo stile del passato, con un mix tra scene animate e scontri senza soluzione di continuità.

Cosa ne pensate? Sarà questo il vostro gioco di lancio?