37

Call of Duty: Black Ops Cold War, un video di gameplay trafugato compare in rete

Il gameplay della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War compare in rete grazie a un video trafugato dalla versione alpha del gioco: vediamolo in azione.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   04/09/2020

Call of Duty: Black Ops Cold War è stato vittima di un nuovo leak: un video di gameplay del gioco è comparso in rete, trafugato dalla versione alpha dello sparatutto sviluppato da Treyarch.

Le sequenze provengono da una delle modalità multiplayer competitive del nuovo episodio, che stando alle ultime voci potrebbe arrivare su PS5 in anticipo rispetto a Xbox Series X, nell'ambito di una vera e propria esclusiva temporale next-gen.

Ci sono alcuni aspetti che spiccano nel filmato: il time-to-kill sembra minimo, con i personaggi che vanno giù praticamente al primo colpo subito, il che potrebbe rendere i match parecchio frenetici.

È stata inoltre introdotta la possibilità di rianimare i propri compagni laddove si riesca a raggiungerli in tempo, anche se questa specifica feature è probabilmente legata alla modalità selezionata e potrebbe dunque non essere una costante.

La mappa che vediamo nel video è quella di Miami, e le prime impressioni sono positive: lo scenario appare dettagliato e vanta alcune interessanti sfaccettature strategiche.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 novembre nelle versioni PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.