Dragon Ball, Tekken e tutti gli annunci dell’EVO 2019! 2

Facciamo il punto di tutte le novità annunciate durante l'EVO 2019 per i picchiaduro più famosi, da Guilty Gear a Dragon Ball, da Street Fighter a Tekken.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   05/08/2019

Si è appena concluso l'EVO 2019, lo storico e più importante torneo e-sport legato ai picchiaduro, che si è tenuto a Las Vegas, in Nevada, dal 2 al 4 agosto. Un evento che ogni anno non solo raccoglie i più forti giocatori del mondo, ma è teatro anche di numerosi annunci: e in questo video è proprio degli annunci che vogliamo parlarvi, raccontandovi le novità più interessanti arrivate tra uno scontro e l'altro.

Dalla sorpresa meno sorprendente di tutte, l'annuncio dell'ultimo personaggio della stagione 2 di Dragon Ball FighterZ, ovvero Janemba, al primo straordinario teaser del nuovo Guilty Gear. E ancora Granblue Fantasy Versus, lo spin-off della famosa serie RPG che arriverà su PlayStation 4 il 6 febbraio in Giappone e la vociferata versione 2 di BlazBlue: Cross Tag Battle. A proposito di nuovi personaggi, sono tanti i titoli con aggiunte alla rosa dei combattenti. In Street Fighter V: Arcade Edition, per esempio, sono già disponibili Honda, Poison e Lucia. Bandai Namco ha rivelato la stagione 3 di Tekken 7, che partirà a settembre 2019; Cassandra è invece il sesto e ultimo personaggio aggiunto attraverso la stagione 1 di Soul Calibur 6. Queste e tante altre novità nel nostro video di riepilogo, che trovate in testa all'articolo.

#Esport

I tornei, le manifestazioni e tutti i report dagli eventi in giro per il mondo