20

Dragon Ball Z: Kakarot, trailer sulla saga di Cell dalla Gamescom 2019

Vediamo un trailer sulla saga di Cell, che sarà presente come parte culminante della storia di Dragon Ball Z: Kakarot, pubblicato da Bandai Namco alla Gamescom 2019.

VIDEO di Giorgio Melani   —   20/08/2019

Torna a mostrarsi in video per la Gamescom 2019 anche Dragon Ball Z: Kakarot, con un nuovo trailer dedicato alla saga di Cell, che sarà elemento centrale nella storia del gioco.

La conferma della presenza della saga di Cell era già arrivata nei giorni precedenti alla fiera, ma con questo trailer la questione viene ufficializzata ulteriormente, mostrando alcuni frammenti della celebre parte di storia con protagonista il terribile alieno mutante. Lo scontro con Cell dovrebbe peraltro rappresentare il culmine e la parte finale della storia di Dragon Ball Z: Kakarot, che dovrebbe partire dalla comparsa degli androidi e passare attraverso l'arco narrativo su Namec nello scontro con Freezer fino appunto a Cell e al suo torneo.

Tra i personaggi giocabili, oltre ovviamente a Goku, ci saranno anche Gohan e Trunks del futuro, oltre alla presenza di vari altri personaggi oltre ai villain della storia, comprendenti anche l'inedita Bonyu, una donna proveniente dallo stesso pianeta di Jeice ed ex membro della Squadra Speciale Ginyu.

Dragon Ball Z Kakarot 7